sierragolf_70
New member
Re: E' Costa Deliziosa!
Ma chi ha partorito questo nome, l'hanno anche pagato :twisted:
Ma chi ha partorito questo nome, l'hanno anche pagato :twisted:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
quoto!!orribile come cosa!!!lascio solo immainare agli interni...mi sto per sentire male al solo pensiero... [smilie=schifoso_02[1].gif] [smilie=schifoso[1].gif] [smilie=vomito_02[1].gif] [smilie=vomito_03[1].gif]VaLyUS ha detto:Costa Deliziosa?
Cioè una nave che si chiama.. DELIZIOSA?
che vergogna.
fabioefabio ha detto:Costa Deliziosa??? OH MY GOD! [smilie=schifoso_02[1].gif] Credevo che avessero toccato il fondo con "Concordia", un tremendo, altisonante minestrone di consonanti, ma "Deliziosa" è proprio tremendo... domanda: gli arredi saranno commestibili? [smilie=sorrisoni[1].gif]
Italian Cruiser ha detto:fabioefabio ha detto:Costa Deliziosa??? OH MY GOD! [smilie=schifoso_02[1].gif] Credevo che avessero toccato il fondo con "Concordia", un tremendo, altisonante minestrone di consonanti, ma "Deliziosa" è proprio tremendo... domanda: gli arredi saranno commestibili? [smilie=sorrisoni[1].gif]
Si... è possibile che gli arredi siano commestibili... naturalmente potranno essere assaggiati dai passeggeri dietro pagamento di un extra adeguato ! :lol: :lol: :lol:
Battute a parte... visto che si tratta della gemella di Costa Luminosa... se gli interni di Deliziosa sono in tema con il nome... non oso immaginare cosa escogiterà Farcus ! :wink:
marco1978 ha detto:Personalmente "Costa Delizia" mi sarebbe suonato appena meglio. "Costa Deliziosa" mi sembra un po' forzato.
Ma vi immaginate come Costa pubblicizzerà questa nave? Forse con una frase del tipo:
"Costa Deliziosa. Il mare come non l'avete mai gustato prima" (dopo frasi come "La luce ha una nuova forma" e "In sintonia con il mare" mi aspetto di tutto).
Vedremo!
Pensavo la stessa cosa!marco1978 ha detto:"Costa Deliziosa. Il mare come non l'avete mai gustato prima"