• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

E' Costa Deliziosa!

• Autore discussione Autore discussione Aldo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: E' Costa Deliziosa!

VaLyUS ha detto:
Costa Deliziosa?
Cioè una nave che si chiama.. DELIZIOSA?
che vergogna.
quoto!!orribile come cosa!!!lascio solo immainare agli interni...mi sto per sentire male al solo pensiero... [smilie=schifoso_02[1].gif] [smilie=schifoso[1].gif] [smilie=vomito_02[1].gif] [smilie=vomito_03[1].gif]

Ma perché l'aggettivo Deliziosa deve essere necessariamente accostato al cibo? Delizioso/a significa anche che da piacere, che è gradevole, raffinato, non necessariamente un termine riferito alla buona tavola. Secondo me, è un termine da assimilare e che diventerà un preciso e inconfondibile riconoscimento della nave.

Mah.... nel linguaggio comune parlato ogni giorno delizioso... come squisito è un termine generalmente riferito al cibo, anche se si può tranquillamente definire una persona deliziosa. Io comunque tutta questa ricercatezza nel nome Costa Deliziosa proprio non ce la vedo. Come ho detto è un nome originale si... forse troppo... che lascia spazio ad un'interpretazione in chiave mangereccia ! :wink: Aspettiamo comunque di saperne di più in futuro... per vedere quale sarà il tema effettivo degli interni. :wink:

Ma io spero, anche se é utopico, che siano tutte come la Luminosa.
Il nome ormai mi sono abituato, come a Farcus.
:mrgreen:
Un saluto

Ispira allegria e sopratutto tanta curiosità per gli interni.
Vedrete,diventerà una delle piu amate della flotta!

Costa Deliziosa??? OH MY GOD! [smilie=schifoso_02[1].gif] Credevo che avessero toccato il fondo con "Concordia", un tremendo, altisonante minestrone di consonanti, ma "Deliziosa" è proprio tremendo... domanda: gli arredi saranno commestibili? [smilie=sorrisoni[1].gif]

fabioefabio ha detto:
Costa Deliziosa??? OH MY GOD! [smilie=schifoso_02[1].gif] Credevo che avessero toccato il fondo con "Concordia", un tremendo, altisonante minestrone di consonanti, ma "Deliziosa" è proprio tremendo... domanda: gli arredi saranno commestibili? [smilie=sorrisoni[1].gif]

Si... è possibile che gli arredi siano commestibili... naturalmente potranno essere assaggiati dai passeggeri dietro pagamento di un extra adeguato ! :lol: :lol: :lol:

Battute a parte... visto che si tratta della gemella di Costa Luminosa... se gli interni di Deliziosa sono in tema con il nome... non oso immaginare cosa escogiterà Farcus ! :wink:

Italian Cruiser ha detto:
fabioefabio ha detto:

Si... è possibile che gli arredi siano commestibili... naturalmente potranno essere assaggiati dai passeggeri dietro pagamento di un extra adeguato ! :lol: :lol: :lol:

Battute a parte... visto che si tratta della gemella di Costa Luminosa... se gli interni di Deliziosa sono in tema con il nome... non oso immaginare cosa escogiterà Farcus ! :wink:

Avrà avanzato i peperoncini rossi dal Serena e dalla Mediterranea? :lol: :lol: :lol: :lol:

Più che peperoncini con un nome così immagino degli interni rosa confetto con tendine leziose ecc.... E al posto del cestino di frutta un bel cestino di mele "deliziose"... :lol: :lol: :lol:
Daniela

Una foto della chiglia :D

costadeliziosa_chiglia.jpg

Sta...lievitando! [smilie=sorrisoni[1].gif]

grazie per la fotina..io veramente non oso immaginare gli interni..Farcus è un uomo dalle mille sorprese... :mrgreen: :lol:

Personalmente "Costa Delizia" mi sarebbe suonato appena meglio. "Costa Deliziosa" mi sembra un po' forzato.

Ma vi immaginate come Costa pubblicizzerà questa nave? Forse con una frase del tipo:
"Costa Deliziosa. Il mare come non l'avete mai gustato prima" (dopo frasi come "La luce ha una nuova forma" e "In sintonia con il mare" mi aspetto di tutto).

Vedremo!

marco1978 ha detto:
Personalmente "Costa Delizia" mi sarebbe suonato appena meglio. "Costa Deliziosa" mi sembra un po' forzato.

Ma vi immaginate come Costa pubblicizzerà questa nave? Forse con una frase del tipo:
"Costa Deliziosa. Il mare come non l'avete mai gustato prima" (dopo frasi come "La luce ha una nuova forma" e "In sintonia con il mare" mi aspetto di tutto).

Vedremo!

"Il mare come non l'avete mai gustato prima" è uno slogan bellissimo!!!!!!!! :) :) :) :)