Ricluialx
Member
Grazie e scusa per l'attesa ma non volendo finirlo frettolosamente avevo bisogno di un pò di tempo per dedicarmici.
Grazie ancora
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie e scusa per l'attesa ma non volendo finirlo frettolosamente avevo bisogno di un pò di tempo per dedicarmici.
..............................................
Conclusioni:
La crociera è finita da più di un mese ormai ma la sento ancora vivissima dentro di me e ne sono rimasta così entusiasta che proprio stamattina ho prenotato la terza,la terza in tre anni...(ne scriverò nell'apposita sezione)
Quando si fa la prima crociera si è a digiuno di tutto e l'esperienza può risultare entusiamante solo perchè non la si è mai provata prima.
Con la seconda si cercano conferme...e se si trovano si è pronti alla terza!
Leggendo i vari diari,soprattutto ultimamente,siamo spesso incappati in lamentele grossolane e alcune volte fuorvianti per chi si accosta per la prima volta a questo mondo.La crociera è un pezzo di vita e come tale può risentire di inevitabili inconvenienti che non devono demoralizzare.
La mia esperienza è stata solo con Costa,non posso fare paragoni.Rimarrò fedele a questa compagnia perchè mi sono trovata bene e perchè per quei 7 giorni ho staccato completamente la spina con il resto del mondo e mi sono goduta il meritato riposo.
Ringrazio tutti coloro che hanno avuto la pazienza di leggere questo diario e spero,nel mio piccolo,di essere stata utile,come tanti di voi lo sono stati per me.
Alla prossima! [smilie=ovazione[1]:
...come non quotarti Silvia!!!!!! sono perfettamente daccordo con te.......e complimenti per il tuo bellissimo diario e allora.......alla prossima....sono curiosissima di sapere dove andrai....fosse la volta buona per poterci incontrare!!!!
Sono sicura che ti piacerà..ma è quella con l'overnight ad Istanbul e tappa ad Atene?
Quando ho letto che nel 2013 la crociera si allungava a 10 giorni con queste due aggiunte mi sono mangiata le mani perchè mi sarebbe piaciuta ancora di più!