L
lia68
Guest
......cara lo faccio subito....andando un attimo OT.....ci sarete alla crociera di gruppo?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Meglio le ceramiche che la sfilata di giacche di pelle che ci siamo dovuti sorbire noi l'anno scorso con la Navigator
Complimenti Flam grazie per il tuo resoconto ....
guardavo le foto di Efeso ... non so ancora decidermi se visitare il sito archeologico o dedicarmi invece alla visita di Izmir che mi incuriosisce molto come città .... prima o poi dovrò prendere una decisione
un saluto
Lo pettacolo si stasera è particolare:Ice & Fire,con l' esibizione di due pattinatori su un ghiaccio sintetico allestito sul palco prima dell'inizio e di due acrobati.
Flam, diversamente dalle altre crociere, sulla favolosa il ristorante a colazione era affollato!troppa gente anche lì, ma almeno il tavolo si riusciva a trovare più facilmente che al buffet in quanto i camerieri gestivano i posti e ti dicevano loro dove sederti!
grazie per tutte le info che mi hai dato! sono state preziosissime!
benissimo Flam! Inizialmente ero un pò titubante per l'itinerario, competere con la prima crociera 'Le isole del sole' (Spagna, Madeira, Marocco) non era facile.....ma la rifarei di nuovo! Panorami d'Oriente il prossimo anno verrà fatto dalla fascinosa e si arricchisce di una nuova tappa: Atene e in più saranno 9 giorni e non 7. Io adoro le crociere lunghe...
Anche io ho un bellissimo ricordo delle Isole del Sole!!!!!! il mio consiglio è: non pensarci troppo!!!!!!!!!!! ah ah ah!!! è una crociera da fare senz'altro!!!!!!!!...per il diario e le foto...che dire...grazie!!! ho seguito tutto con interesse......hai fotografato molti particolari stupendi....complimenti Silvia....aspetto quelle di Venezia...so già che saranno fantastiche!!!!!stressami pure, Flam, per le isole del sole......e io non ti ho tempestato di domande prima di partire!