Calcide53
Member
Sì ma manca l'uncinetto !!!La buttiamo in ridere dai, speriamo stia bene (solo uno è fratturato alle gambe).
Il taglia e cuci avviene in tempi anticipati poi il resto del tempo sono gli arredi/interni da cambiare e/o sostituire parallelamente a tutti i nuovi collegamenti idraulici ed elettrici. Senza considerate che siamo al terzo intervento consecutivo e i primi due avevano rispettato i tempi previsti tanto che le navi escono per le prove in mare già una/due settimane prima di lasciare il cantiere.
Infatti il blocco da aggiungere era pronto già prima che la nave arrivasse in cantiere. Dagli interventi di altri utenti e da quel che ne ho capito, sembra che, a parte il rinnovo degli arredi, tutta l'operazione consista in un aumento di cabine e nella realizzazione di un discutibile parco acquatico. Insomma, capisco l'esigenza commerciale di aumentare i posti a bordo, mi fa piacere il rinnovo degli arredi, ma non mi è chiaro (o forse non sono sufficientemente informato) su quali siano le reali novità (ci sono nuovi ambienti o nuovi servizi?) perché, a giudicare dalle immagini pubblicate, se l'unica vera novità è il parco acquatico posizionato a metà nave, passarci accanto può essere l'occasione per subire qualche indesiderato quanto involontario spruzzo addosso. Sulla Preziosa il parco acquatico si trova a poppa, quindi in una posizione più tranquilla.