Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Abbiamo assistito forse allo stesso episodio.bibilica ha detto:si , ho assistito , dopo la partenza della nave una coppia è stata portata con una lancia mentre la nave era
già in movimento , tra le risate e applausi della gente (cosa c'era da applaudire non lo so ) !
Dicembre 2006?il_Generale_71 ha detto:Abbiamo assistito forse allo stesso episodio.bibilica ha detto:si , ho assistito , dopo la partenza della nave una coppia è stata portata con una lancia mentre la nave era già in movimento , tra le risate e applausi della gente (cosa c'era da applaudire non lo so ) !
Costa Atlantica ad Antigua.
EMANUELE ha detto:a Barcellona una famiglia e' rimasta sul molo , dopo averli chiamati ripetutamente con l'altoparlante e verificato che non erano a bordo , la nave e' partita ugualmente all'orario prefissato , poi abbiamo saputo che si sono recati a spese prorpie nel prossimo scalo di marsiglia , certo che a me vengono i brividi , e vero che c'e' un'orario da rispettare e 3000 passeggeri da rispettare , ma mi chiedo se questi avevano lasciato il denaro a bordo come facevano a recarsi allo scalo successivo ?