Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ro56 ha detto:Bisogna sempre scendere col today, che riporta il numero dell'agenzia locale, nel caso pensano loro a tutto, ma il piu' delle volte ti rispediscono a casa!! Portarsi sempre la carta di credito ti da la possibilità di scegliere cosa fare.
non direi proprio...a barcellona mezz'ora prima della partenza chiamavano il cognome di una famiglia , tutto potevo immaginare ma che non erano saliti a bordo non ci pensavo nemmeno...quando la nave lascio' il porto vidi una famiglia sulla banchina con delle buste nelle mani e che parlavano animatamente con qualcuno della sicurezza a terra , non e stata una bella immagine se ci immedesimiamo a quella famiglia , pero' la crociera come tuutte le altre cose di gruppo ha degli orari da rispettare per il buon esito di altre persone , porta rabbia esser lasciati a terra per una causa di buona fede ma nella massa c'e sempre chi se ne frega e il mal capitato ne paghera' le conseguenze , il problema e' : e se per caso in tasca non si ha denaro abbondante per raggiungere l'altro porto ?tata ha detto:mentre i miei compagni di avventura continuavano a dirmi di stare calma perchè la nave non lascia mai nessuno a terra.
tata ha detto:Ho rischiato di essere lasciata a terra insieme a mio marito, al mio bambino di 10 anni e a due ragazzi in viaggio di nozze con i quali abbiamo condiviso l'affitto di una macchina a Tenerife l'11 gennaio 2010.
Avevamo fatto il giro dell'isola senza problemi, ma sulla via del ritorno la ragazza, in stato interessante, si è sentita male, quindi ci siamo dovuti fermare per una buona mezz'ora; arrivati di fronte al porto non riuscendo a trovare la strada per accedervi, abbiamo fatto avanti e indietro per tre volte. Mi sono fatta prendere dal panico, mentre i miei compagni di avventura continuavano a dirmi di stare calma perchè la nave non lascia mai nessuno a terra.
Insomma siamo riusciti ad arrivare alla nave mentre staccavano la scala ed è inutile dire che siamo stati invitati a rispettare gli orari di imbarco per gli scali successivi.
roby74 ha detto:La nave parte e mi lascia a terra?