• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

" E se vi lasciano a terra? "

Re: RE: ritardo

Re: RE: ritardo

Non solo che rimani a terra ma devi pagarti il viaggio fino al prossimo scalo dove arriverà la nave !
Esiste già un argomento aperto , "E se vi lasciano a terra" , usa la funzione "Cerca" in alto a sinistra e leggi tutte le pagine , è molto istruttivo :wink: .
 
Re: " E se vi lasciano a terra? "

Io credo che questa eventualità di restare a terra sia l'incubo notturno di tutti i crocieristi. Almeno per quanto mi riguarda è un'eventualità che mi manderebbe nel panico... :cry:
Cerco sempre di essere stra puntuale, e porto sempre con me il today. Per fortuna non ho mai avuto di questi problemi, e spero proprio di non averne mai!
 
Re: " E se vi lasciano a terra? "

bene, io e il today diventeremo amici inseparabili!!! Grazie anche per questo consiglio!!! :wink:
 
Re: " E se vi lasciano a terra? "

anch'io volevo ringraziarvi del consiglio,non avevo mai pensato di portarmi a dietro il today,ma lo faro' sicuramente
 
Re: " E se vi lasciano a terra? "

E' meglio non affidarsi al caso.
Bisogna leggere e rileggere, ... condivido il pensiero di chi si porta il Today appresso...
 
Re: " E se vi lasciano a terra? "

basta leggere il cartellone che troverete ogni volta all'uscita della nave...LA NAVE PARTE DIREZIONE ETC..ALLE ORE...TUTTI A BORDO ALLE ORE... :mrgreen: in fondo piccolo piccolo c'e' scritto chi c'e' c'e' chi non c'e si att.... :mrgreen:
 
Top