Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
conte_zio ha detto:quasi sempre quando scendo dalla barca a vela!
Non sarebbe un Conte!!!persistenzaretiniKa ha detto:mi capita spesso al ritorno, soprattutto quando vado a dormire
conte_zio ha detto:quasi sempre quando scendo dalla barca a vela!
conte sei proprio un pezzente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
amsikora ha detto:non ci si abitua proprio mai,eh?
Scendendo da un fuoribordo, capita più raramente.
noi poveri mortali che possiamo navigare solo a tempo perso sicuramente siamo meno abituati di voi che vivete sulle navi . Beato te !unochenavigaverament ha detto:Mai capitato......amsikora ha detto:non ci si abitua proprio mai,eh?
amsikora ha detto:noi poveri mortali che possiamo navigare solo a tempo perso sicuramente siamo meno abituati di voi che vivete sulle navi . Beato te !unochenavigaverament ha detto:Mai capitato......amsikora ha detto:non ci si abitua proprio mai,eh?
sembra di essere scesi da una giostra di quelle che girano.. un leggero stordimento e la sensazione che tutto si muova..unochenavigaverament ha detto:Mai capitato......
unochenavigaverament ha detto:da allievo per il primo anno soffrivo il mal di mare in modo esagerato....poi però l'ho vinto
Italian Cruiser ha detto:L'unica volta che ho provato questo effetto rollio a terra è stato nel 1994 a Gerusalemme nel Santo Sepolcro. Comunque l'Eugenio Costa tra Port Said e Ashdod aveva ballato parecchio. Nelle crociere successive non mi è più successo, neanche dopo aver subito il mare forza 9 sulla Daphne tra Genova e Napoli nel 1995. Evidentemente ci avevo fatto l'abitudine ! :wink:
persistenzaretiniKa ha detto:unochenavigaverament ha detto:da allievo per il primo anno soffrivo il mal di mare in modo esagerato....poi però l'ho vinto
per favore dimmi come hai fatto!!
lingoss ha detto:il braccialetto che spinge sul polso?
Rodolfo ha detto:lingoss ha detto:il braccialetto che spinge sul polso?
Direi che è troppo scontato. La risposta deve essere un misto fra una battuta e una cosa seria, altrimenti lo avrebbe detto subito. O sbaglio?
Rodolfo ha detto:lingoss ha detto:il braccialetto che spinge sul polso?
Direi che è troppo scontato. La risposta deve essere un misto fra una battuta e una cosa seria, altrimenti lo avrebbe detto subito. O sbaglio?