penny46
New member
cioa a tuti ----------- 22!!!!
Anche io dico sarebbe meglio x Khasab fare spiaggia e Dhow, ma aspettiamo di avere tuti i consensi x decidere definitivamente!!
tornando alla questione dei tavoli , la costa mi ha risposto che avendo prenotato in agenzia ci deve pensare quest'ultima: quindi ogni cabina dovrebbe indicarne un altra alla propria agenzia ,con questo giro "vizioso" secondo loro potremmo essere vicini di tavolo! Io dico che facciamo prima a parlare con il Meitre quando siamo in nave : Ma voglio andare in fondo, quindi domani tel. a costa!!!
notte a tutti
Clari " penny 46
Anche io dico sarebbe meglio x Khasab fare spiaggia e Dhow, ma aspettiamo di avere tuti i consensi x decidere definitivamente!!
tornando alla questione dei tavoli , la costa mi ha risposto che avendo prenotato in agenzia ci deve pensare quest'ultima: quindi ogni cabina dovrebbe indicarne un altra alla propria agenzia ,con questo giro "vizioso" secondo loro potremmo essere vicini di tavolo! Io dico che facciamo prima a parlare con il Meitre quando siamo in nave : Ma voglio andare in fondo, quindi domani tel. a costa!!!
notte a tutti
Clari " penny 46

che sa si nuotare ma è un fifone.
.Ho letto il programma di Khasab devo fare ancora un volta i miei complimenti per la perfetta organizzazione a Carlo e Tiziana ,tuttavia io e Rosario abbiam deciso di non essere dei vostri a Khasab ,in quanto come già accennato in precedenza non effettuando snorkeling e non avendo la possibilità di approdare su qualche spiaggia ( nuoto solo dove si tocca il fondale ,come i bambini
) ,faremo il giro classico in down di 3 ore circa ,visiteremo il nulla della cittadina e risaliremo in nave dove trascorreremo il resto del tempo tra idro ,sauna e bagno turco. A presto Tonia eRosario