Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

























Diciamo che se uno soffre l'auto o se ha paura ad andare in macchina è meglio che cambi escursione 








Ciao, io ho sempre fatto antipasto, o primo o secondo, e dolce ma semplicemente perchè le portate sono abbondanti.Buongiorno Kami, vorrei capire una cosa del menu che hai postato. Ma voi potevate scegliere due piatti tra quelli principali o il pranzo e la cena erano composti da antipasto, un solo piatto principale e dessert? Grazie.
Magari c'era anche qualche escursione migliore, anche se questa mi sembrava la più completa. 125€....Molto interessante. l'Oman riserva molte più sorprese , ad esempio vedo che le escursioni non vi hanno portato nelle oasi con le sorgenti termali, un vero peccato perché il paesaggio è veramente un bel contrasto da vedere. Speriamo per il futuro che si rinnovino un po', altrimenti conviene un fai da te.









però questa bottiglia l'ho aspettata circa 40 minuti perchè non so dove siano andati a recuperarla... magari tenerne due anche alla discoteca non sarebbe male.



Concordo... fatta qualche anno fa un bellissimo itinerario nel deserto fino alla sorgente e soste nelle oasiMolto interessante. l'Oman riserva molte più sorprese , ad esempio vedo che le escursioni non vi hanno portato nelle oasi con le sorgenti termali, un vero peccato perché il paesaggio è veramente un bel contrasto da vedere. Speriamo per il futuro che si rinnovino un po', altrimenti conviene un fai da te.






AHAHAHAH lo faccio per mantenere intatta la vostra eventuale " stima " nei miei confrontiE no scusanon puoi tralasciare il racconto delle restanti ore? Siamo troppo curiosi
![]()








) ha la brillante idea di andare a prendere non so dove, e regalarci, due bottiglie di prosecco!!!




Terrore!! Fortunatamente era caduta nel vano ascensori del ponte 6 e facendo la strada al contrario l'ho ritrovata..... la sigaretta elettronica invece, pace all'anima sua, a tutt'ora non si sa che fine abbia fatto.
....






Probabilmente impietosito dalle mie condizioni, decide di accontentarmi e finito il controllo passaporto posso finalmente tornare a dormire!!!









AHAHAHAH lo faccio per mantenere intatta la vostra eventuale " stima " nei miei confronti![]()
Che peccato non essere sceso!GIORNO 4 - NAVIGAZIONE
Come vi ho anticipato nel racconto dopo l'Oman c'è un intero giorno di navigazione e decidiamo di concederci una giornata in totale relax.
Non vi annoio troppo con il racconto del giorno di navigazione, sveglia nella tarda mattinata e poi tutto il giorno al sole al ponte 12. Nonostante siamo saliti alle 13.00 non è stato troppo difficile trovare lettini liberi, ovviamente non a bordo piscina ma ci si accontenta.
La giornata passa tra sole e cibo e ricevo in cabina la bottiglia+macaron in quanto membro Diamond.
Visualizza allegato 1889867
Visualizza allegato 1889868
Visualizza allegato 1889869
Approfitto del giorno di navigazione per dirvi che sono rimasto molto soddisfatto anche del cibo al Buffet. E' vero probabilmente c'è meno " offerta" rispetto ad una WE o una Seascape, ma la qualità è superiore e la varietà è comunque garantita ogni giorno.
Questa sera è serata di Gala, per cui al teatro si va più presto, 19.15 in quanto c'è la presentazione di staff e di comandante. Quanto mi piace la presentazione a teatro rispetto a quella delle nuove navi nell'atrio della nave!!?!?!
Il comandante Romano si dimostra subito una persona molto " alla mano ", non fa solo il solito discorsetto preparato ma presenta il suo staff ed interagisce con il pubblico, tanto che alle 19.45 sta ancora chiacchierando ( doveva iniziare teatro alle 19.30 ).
Il teatro inizia quando ormai sono le 20.00, per cui quando finisce è quasi già ora di cena.
Visualizza allegato 1889870
Cena approvata! Solita routine e la serata si conclude in discoteca....
....
....
O meglio si dovrebbe concludere in discoteca.... Siccome il giorno dopo avevamo in programma di visitare AbuDhabi verso le 02.00 decidiamo di avviarci verso la cabina... scesi di solo un piano incontriamo un gruppo di ragazze russe, mai conosciute prima, che ci chiedono " dove è la discoteca?"... " vi accompagniamo noi "... mai risposta fu più pericolosa...
Vi tralascio il racconto delle restanti ore, vi basti sapere che alle ore 06.30 riapriva il bar delle piscine al ponte 12 e mentre la gente si svegliava con cappuccio e brioche noi stavamo amabilmente bevendo tequila.
Continua....
SPOILER: Ad AbuDhabi non sono sceso![]()


