EleMassIvi
New member
Confermo l'apertura fino alle 22. Ma soprattutto confermo l'atmosfera magica che si crea proprio all'imbrunire. Uno spettacolo straordinario, da non perdere.
buon viaggio
Grazie mille anche a te, Felix!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Confermo l'apertura fino alle 22. Ma soprattutto confermo l'atmosfera magica che si crea proprio all'imbrunire. Uno spettacolo straordinario, da non perdere.
buon viaggio
Mi son persa un passaggio forse.....ma se sei in crociera non potrai godere di questa meraviglia, dovrai tornare in nave per le 18.00..........peccato no???? Devo dire che le tappe sono proprio striminzite, avrei voluto restare ancora un po' ad Abu Dhabi, è così bella e diversa da Dubai, sembra meno finta e più vivibile.
Ok, chiedo scusa, io son dovuta rientrare in nave per le 18.00 e credevo fosse così per tutte le crociere.
Sono città veramente bellissime, peccato siano così lontane da noi o ci passerei ogni w.e. !!!!!!!
Una parte della spiaggia di Saadyat e' pubblica, guarda il sito bakeuae.com trovi tutte le informazioni, ho letto che c'e un trasporto pubblico oppure si raggiunge in taxi non dovrebbe essere molto lontana, queste sono le info che ho raccolto, interessa molto anche a me !
Buongiorno a tutti!
Leggo dagli ultimi post esperienze spiacevoli (ma pure piacevoli) con i taxisti..... che rabbia quando succedono queste cose!
Io e mio marito siamo in partenza per la nostra prima crociera e sosteremo ad Abu Dabhi una mezza giornata + l'intera giornata successiva fino alle 18.
Sto quindi cercando proprio in questo forum consigli utili per l'organizzazione della mia permanenza.
Il primo giorno, anzi la prima mezza giornata visto che la nave attraccherà alle 14, la vorremmo dedicare ad una gita fai da te: prendere un taxi a cui chiederemo di fare un giro panoramico che comprenda Corniche, Piazza Ethiad, Emirates Palace e successivamente per la Moschea Bianca che vorremmo visitare ovviamente anche all'interno e godercela al calar del sole (17.30 circa), che ne dite ce la possiamo fare in 4 ore circa? E il taxi (onesto con prezzi giusti) quanto ci potrebbe costare? Va contrattato a ora o hanno il tassametro?
Il secondo giorno invece vorremmo visitare l'oasi di Al Ain, ma con una gita Costa...... non saprei come organizzarmi in autonomia e soprattutto, essendo solo in due, credo che la cifra che ci chiederebbe una società esterna possa essere più o meno quella..... che dite ne vale la pena o è meglio farsi un'esursione nel deserto (magari all'alba?)????
Grazie a tutti in anticipo per i vostri consigli!