asiastellina
Member
Asiastellina, mi sembri un po' agitata[emoji1] [emoji1] [emoji1]
Scusa perché agitata? Ho dei dubbi e chiedo...non organizzo solo per me ma anche per altre persone e ci tengo a organizzare al meglio!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Asiastellina, mi sembri un po' agitata[emoji1] [emoji1] [emoji1]
Ma guarda che stavo solo scherzando. Vista l'imminente partenza. ....
Altra domanda: avete conservato un Daily recente di Abu Dhabi? Mi sapreste dire l'orario di ritrovo per l'escursione "safari tra le dune del deserto"?
Grazieeee
Sul Daily MSC Orchestra del 4 gennaio 2015 l'orario di ritrovo dell'escursione AUH04 "Safari tra le dune del deserto" era alle ore 09:00 The Savannah bar ponte 6.
Beh certo...non vedo l'ora
Sr non sbaglio Heritage e Emirates, sono nella stessa zona, forse ti conviene ottimizzare i trasporti.
Giusto, ma pensavo di fare una sosta al ritorno dalla Moschea solo qualche foto e poi di andare al Jumeirah dove mi fermo per una sosta, , grazie dei suggerimenti da li' in taxi fino alla spiaggia Corniche, purtroppo non sono in grado di valutare le distanze fra i vari luoghi, grazie dei suggerimenti, leggo troppo e alla fine mi sembra cosi' complicato incastrare tutto !
ma per entrare al Jumerirah Ethiad serve la prenotazione ???
Io ho in programma di andare ma non prenoto, dalle recensioni di trip, leggo che si puo' accedere alla terrazza pagando un certo importo e una parte di questo potra' essere converito in una consumazione
Nella nostra esperienza(Gennaio 2015) la navetta non c'era.....direttamente taxi per la destinazione che vuoi...attenzione perché quelli all'interno del terminal tendono a farti fare un tour a prezzo concordato senza usare il tassametro che è nettamente più conveniente....Chi mi conferma la navetta per uscire dal porto, su qualche diario leggo che non c'e , altrove che c'e' e costa 6 euro a persona e porta al Marina Mall , cosa mi dite ?
Grazie e buona serata
Cosa ne pensate di effettuare la visita alla Moscea verso le17 ? Penso che ci sia meno gente e verso il tramonto si possano fare ottime foto, datemi un vostro parere, grazie e buona giornata
È consigliato nel loro sito, sembra che di sera sia anche illuminata con diverse sfumature. Valuta bene solo l'orarioi del tutti a bordo.Cosa ne pensate di effettuare la visita alla Moscea verso le17 ? Penso che ci sia meno gente e verso il tramonto si possano fare ottime foto, datemi un vostro parere, grazie e buona giornata
Era nei nostri piani.....le foto dovrebbero venire benissimo.....poi però l'abbiamo visitata al mattino......per poi proseguire ad Yas marina(circuito F1).........dopo ci siamo fatti portare dal taxi alle corniche(spiaggia fantastica)...alle 14,30 avevamo la prenotazione all'Emirates x il the...per concludere visita (entro le 17,30 perché a quell'ora chiude) all'Heritage Village.....la distanza è brevissima....