Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve, ragazzi io e mia moglie partiamo per questa esperienza a dicembre il 12 da fiumicimo per gli emirati con la msc musica.................c'e' qualcuno che parte con noi?.
Cerchiamo di fare un bel gruppo "Crocieristi .it"
ciao asia mi chiamo filippo, e' la prima volta che scrivo in questo forum, il 27/02/2016 faro' una crociera a dubay con la mia famiglia e parenti, vorrei farti delle domande fino a stressarti, scherzo, siamo un gruppo di 12 adulti,2 bambine di 7 anni e 1 infant. arriveremo la mattina del 27 febbraio e vedo sull'itinerario che la nave parte per le ore 22,00 della sera, vorrei sapere da te come gestire queste ore dopo la sistemazione in cabina, cosa mi consigli, vorrei sfruttare il tempo per fare come te, cioe' vedere il piu' possibile. dimmi un luogo di maggior interesse vicino al porto oppure se e' possibile andare a vedere il madinat dove spero di fare foto con sullo sfondo la vela. sono andato a vedere su google il miracle garden le immagini sono bellissime , dimmi ma tutto l'anno e' sempre cosi allestito? poi dimmi quanto hai pagato sul burj al arab, e se i bambini possono entrare, poi l'orario per il burj kalifa qual'e' l'ora ideale mi dicono il tramonto , dimmi tu, tu che sei la nostra guida importante . vorrei ricevere da te informazioni e a nome della mia famiglia di ringraziamo.
Devi prenotare x il 30/01 e non hai ancora queste informazioni indispensabili????
Cmq MSC usa Emirates e imbarca da Dubai, non credo che si possa scegliere.....se prendi un po' di tempo e leggi sul forum ci sono tutte le informazioni che ti servono, ma ci vuole pazienza e le idee chiare
Perfetto asiastellina una notizia in più....un caro saluto ricordando la nostra crociera insieme in questa stessa metà, l'anno scorso.
Ciao,
a Dicembre sarò a Dubai con la MSC Musica. Si arriverà il venerdi alle 0800 per ripartire il sabato alle 2200.
nei due giorni vorrei fare:
MALL OF THE EMIRATES E SKY SCOPE (Pista da sci e giochi sulla neve).
BURJ AL ARAB HOTEL (LA VELA) vista dall'esterno e foto ricordo.
SOUK MADINAT JUMEIRAH
ATLANTIS ON THE PALM
DUBAI MALL visitare l'acquario piu' grande del mondo, una pista di pattinaggio sul ghiaccio ed il GOLD SOUK.
BURJ KHALIFA,
DANCING FOUNTAIN inizia alle ore 18,00 e per ogni mezz'ora
JUMEIRAH PUBLIC BEACH,
SAFARI TOUR
Visto che il primo giorno capita di venerdi vorrei usarlo per fare il SAFARI TOUR dalle 15.30 alle 21.00
Il sabato nel pomeriggio DUBAI MALL - BURJ KHALIFA e a seguire DANCING FOUNTAIN e rientro a bordo. si riparte alle 22.
mi date qualche consiglio su come sistemare tutte le tappe e se ho saltato qualche attrazione.
pensavo di muovermi in taxi o metro.
grazie
walter
Puoi prendere spunto dal mio diario.....c'è quasi tutto distribuito su due giorni. [emoji1] [emoji106]Ciao,
a Dicembre sarò a Dubai con la MSC Musica. Si arriverà il venerdi alle 0800 per ripartire il sabato alle 2200.
nei due giorni vorrei fare:
MALL OF THE EMIRATES E SKY SCOPE (Pista da sci e giochi sulla neve).
BURJ AL ARAB HOTEL (LA VELA) vista dall'esterno e foto ricordo.
SOUK MADINAT JUMEIRAH
ATLANTIS ON THE PALM
DUBAI MALL visitare l'acquario piu' grande del mondo, una pista di pattinaggio sul ghiaccio ed il GOLD SOUK.
BURJ KHALIFA,
DANCING FOUNTAIN inizia alle ore 18,00 e per ogni mezz'ora
JUMEIRAH PUBLIC BEACH,
SAFARI TOUR
Visto che il primo giorno capita di venerdi vorrei usarlo per fare il SAFARI TOUR dalle 15.30 alle 21.00
Il sabato nel pomeriggio DUBAI MALL - BURJ KHALIFA e a seguire DANCING FOUNTAIN e rientro a bordo. si riparte alle 22.
mi date qualche consiglio su come sistemare tutte le tappe e se ho saltato qualche attrazione.
pensavo di muovermi in taxi o metro.
grazie
walter