seggiola
Well-known member
Io sono stata un po’ ingenua, e un po’ non ho avuto il coraggio di mandarlo a c*****e quando ho visto che non era un taxi. Mi è servito da lezione per i giorni a seguire.Questi personaggi che si propongono come tassisti li ho trovati anch'io qualche anno fa e non erano Uber.
Abbiamo fatto presto a toglierceli di torno solo pronunciando la parola " chiama la polizia".
Scomparsi come la neve al sole!
Il karma fortunatamente ha voluto che dopo una fregatura arrivasse un po’ di fortuna: non avevamo prenotato il Burji Kalifa perché non sapevamo se mio marito pagasse, arrivati ci hanno detto che era sold out fino al 2/1, ho trovato 2 biglietti su un sito di rivendita escursioni (da cui avevo già acquistato l’ingresso alla Ethiad Tower ad Abu Dhabi e mi fidavo) per il giorno stesso alle 18.30, biglietti sul telefono ho mostrato la prenotazione a un’addetta che visto Christian ci ha fatto saltare la coda e salire immediatamente. Alle 17.30 eravamo già fuori e siamo andati a vedere le fontane danzanti. Seconda botta di fortuna: ho trovato un posticino dietro a una signora in sedia a rotelle e ho visto tutto benissimo!