• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Escursioni con Gentes Interational

il_Generale_71 ha detto:
cirellina ha detto:
Ai Caraibi in tutti gli scali ci sono le Agenzie alternative, quando si sbarca, ci si rende conto di chi si ha di fronte, del tipo di veicolo usato per l'escursione e poi se si è convinti si prenota: A san Lucia abbiamo fatto la stessa escursione che proponeva la Costa esattamente a meno della metà del prezzo.
Francesca
Straquoto!!!!
Penso che comunque dipenda molto dall'isola..

Mi sento un po' idiota a fare questa domanda, ma voi la mail all'agenzia di escursioni l'avete scritta in italiano o in inglese? Io l'ho inviata in italiano e ancora non mi hanno risposto, boh...

morgan ha detto:
Mi sento un po' idiota a fare questa domanda, ma voi la mail all'agenzia di escursioni l'avete scritta in italiano o in inglese? Io l'ho inviata in italiano e ancora non mi hanno risposto, boh...
Io l'ho scritta in Italiano e mi hanno risposto nel giro di un paio di giorni, prova a riscrivergli non si sa mai...
ciaoo

:? Mi hanno risposto questa mattina, quindi dopo più di una settimana....e sinceramente non ci capisco un tubo! :roll:
Ci sono delle escursioni con le stesse avvertenze, IDENTICHE, che si trovano su quelle di costa e accanto al nome dell'escursione c'è un numero seguito da un quadratino :shock: che presumo sia la cifra.....
:roll: Ma è complessiva? o a persona? ...Se è complessiva è uguale a Costa, se è singola è esattamente un quarto!
Aspetto vostre notizie, sperando che voi ci capiate più di me! :oops:

Chiara ha detto:
:? Mi hanno risposto questa mattina, quindi dopo più di una settimana....e sinceramente non ci capisco un tubo! :roll:
Ci sono delle escursioni con le stesse avvertenze, IDENTICHE, che si trovano su quelle di costa e accanto al nome dell'escursione c'è un numero seguito da un quadratino :shock: che presumo sia la cifra.....
:roll: Ma è complessiva? o a persona? ...Se è complessiva è uguale a Costa, se è singola è esattamente un quarto!
Aspetto vostre notizie, sperando che voi ci capiate più di me! :oops:
Penso che il prezzo sia a persona...ma tu hai fatto richiesta per la tua famiglia quindi ha specificato 4 persone?

Io ho specificato sia il numero delle persone che l'età dei bambini, come mi era stato da loro richiesto nella prima risposta che mi avevano dato, informandomi che senza quei dati non avrebbero potuto quotarmi. Ora hanno anche specificato che tutte le escursioni, in lingua inglese, avvengono in auto privata con autista.

Chiara ha detto:
Io ho specificato sia il numero delle persone che l'età dei bambini, come mi era stato da loro richiesto nella prima risposta che mi avevano dato, informandomi che senza quei dati non avrebbero potuto quotarmi. Ora hanno anche specificato che tutte le escursioni, in lingua inglese, avvengono in auto privata con autista.
Allora penso che il prezzo sia complessivo...

NicolaFank ha detto:
Chiara ha detto:
Allora penso che il prezzo sia complessivo...
anche io penso sia così...

il_Generale_71 ha detto:
morgan ha detto:
ma le escursioni sono in inglese?
parrebbe proprio di sì!!! Comuque ai Caraibi anche le compagnie in alcuni casi sono costrette ad offrire escursioni in inglese stante l'indisponibilità di guide parlanti italiano.

questo è vero, ma speriamo che dispongano di guide in italiano, almeno per gli scali nel mediterraneo, comunque non si potrebbe realmente fare una richiesta di gruppo? a me non hanno ancora risposto ed è strano dal momento che avevo richiesto la mail di ritorno al momento della lettura. Significa che ancora non l'hanno neppure letta ed è trascorsa molto più di una settimana

a Saint Lucia la guida dell'escursione alternativa parlava in spagnolo ma era comprensibile (molto meglio dell'inglese con il quale ho litigato da piccola!) e non vi erano guide iper gli italiani, perchè a detta della nostra guida, questi ultimi per lo più preferiscono le costose escursioni Costa con le quali si sentono più "sicuri".
francesca

morgan ha detto:

:? Yes, only in english...... :roll: or in english only :?: :roll: :cry:

Quelle nel mediterraneo però non credo perchè da quello che ho capito, anche loro si appoggiano ad agenzie locali.

Comunque se le quote che mi hanno inviato sono per quattro persone (e deve essere per forza così altrimenti non ci sarebbe risparmio!), c'è veramente una bella differenza con Costa!
Es. Ocho rios, la stessa escursione: con Costa
adulti 148x2
bambini 133x2
totale $ 562,00

con loro € 148,00 totali :shock: :shock: :shock: permettetemi di farci un pensierino....mi starebbe bene anche se me la facessero in turco....altro che inglese... :twisted: :mrgreen:

Chiara ha detto:
morgan ha detto:

:? Yes, only in english...... :roll: or in english only :?: :roll: :cry:

Quelle nel mediterraneo però non credo perchè da quello che ho capito, anche loro si appoggiano ad agenzie locali.

Comunque se le quote che mi hanno inviato sono per quattro persone (e deve essere per forza così altrimenti non ci sarebbe risparmio!), c'è veramente una bella differenza con Costa!
Es. Ocho rios, la stessa escursione: con Costa
adulti 148x2
bambini 133x2
totale $ 562,00

con loro € 148,00 totali :shock: :shock: :shock: permettetemi di farci un pensierino....mi starebbe bene anche se me la facessero in turco....altro che inglese... :twisted: :mrgreen:
Un grande differenza...e penso che i 148 euro siano totali... :wink: