Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
erika.m ha detto:L'agenzia mi ha risposto! molto gentili e cortesi nella loro risposta, mi chiedono di rispedire in dettaglio le escursioni che mi interessano, il numero dei partecipanti, il nome della nave, le date ecc...
erika.m ha detto:L'agenzia mi ha risposto! molto gentili e cortesi nella loro risposta, mi chiedono di rispedire in dettaglio le escursioni che mi interessano, il numero dei partecipanti, il nome della nave, le date ecc...
NicolaFank ha detto:Un grande differenza...e penso che i 148 euro siano totali... :wink:Chiara ha detto:morgan ha detto:ma le escursioni sono in inglese?
:? Yes, only in english...... :roll: or in english only :?: :roll:![]()
Quelle nel mediterraneo però non credo perchè da quello che ho capito, anche loro si appoggiano ad agenzie locali.
Comunque se le quote che mi hanno inviato sono per quattro persone (e deve essere per forza così altrimenti non ci sarebbe risparmio!), c'è veramente una bella differenza con Costa!
Es. Ocho rios, la stessa escursione: con Costa
adulti 148x2
bambini 133x2
totale $ 562,00
con loro € 148,00 totali :shock: :shock: :shock: permettetemi di farci un pensierino....mi starebbe bene anche se me la facessero in turco....altro che inglese... :twisted: :mrgreen:
anteo ha detto:NicolaFank ha detto:Un grande differenza...e penso che i 148 euro siano totali... :wink:Chiara ha detto:morgan ha detto:ma le escursioni sono in inglese?
:? Yes, only in english...... :roll: or in english only :?: :roll:![]()
Quelle nel mediterraneo però non credo perchè da quello che ho capito, anche loro si appoggiano ad agenzie locali.
Comunque se le quote che mi hanno inviato sono per quattro persone (e deve essere per forza così altrimenti non ci sarebbe risparmio!), c'è veramente una bella differenza con Costa!
Es. Ocho rios, la stessa escursione: con Costa
adulti 148x2
bambini 133x2
totale $ 562,00
con loro € 148,00 totali :shock: :shock: :shock: permettetemi di farci un pensierino....mi starebbe bene anche se me la facessero in turco....altro che inglese... :twisted: :mrgreen:
Ho chiesto un preventivo oggi ho avuto la risposta.
I prezzi che mi hanno praticato sono a persona e uguali al centesimo a quelli di Costa, con una notevole differenza, mettono a disposione auto privata con autista e guida.
I prezzi sono comunque molto concorrenziali..erika.m ha detto:Proprio questa mattina mi è arrivata la mail di risposta con i prezzi per le escursioni che avevo richiesto:
ST.MARTEEN
ESCURSIONE PER TERRA E PER IL MARE € 33
REP.DOMINICANA
IN ANFIBIO SUL FIUME CHAVON € 28
ST.LUCIA
LA SOUFRIERE DALLA TERRA AL MARE € 75
ST BARTH
GIRO DELL'ISOLA € 40
ANTIGUA
CORAL ARK € 40
I PREZZI SI INTENDONO A PERSONA
ho confronto con i prezzi Costa e questa agenzia offre effettivamente escursioni a prezzi più bassi, per esempio Costa vende l'escursione per S.Marteen a 52€, l'escursione nella Rep.Domenicana 57€, l'escursione per St. Lucia il prezzo Costa è 110€!
Bisogna provare per poi giudicare e confrontare lo svolgersi dell'escursione, ci sono tanti fattori: il mezzo di trasporto, la guida..ecc
erika.m ha detto:Proprio questa mattina mi è arrivata la mail di risposta con i prezzi per le escursioni che avevo richiesto:
ST.MARTEEN
REP.DOMINICANA
ST.LUCIA
ST BARTH
GIRO DELL'ISOLA € 40
ANTIGUA
CORAL ARK € 40
ho confronto con i prezzi Costa e questa agenzia offre effettivamente escursioni a prezzi più bassi, per esempio Costa vende l'escursione per S.Marteen a 52€, l'escursione nella Rep.Domenicana 57€, l'escursione per St. Lucia il prezzo Costa è 110€!
Bisogna provare per poi giudicare e confrontare lo svolgersi dell'escursione, ci sono tanti fattori: il mezzo di trasporto, la guida..ecc
Chiara ha detto:erika.m ha detto:Proprio questa mattina mi è arrivata la mail di risposta con i prezzi per le escursioni che avevo richiesto:
ST.MARTEEN
REP.DOMINICANA
ST.LUCIA
ST BARTH
GIRO DELL'ISOLA € 40
ANTIGUA
CORAL ARK € 40
:? Io sto ancora aspettando una loro risposta. Vedo comunque che i prezzi sono più bassi rispetto a Costa, quindi non mi spiego perchè quelli dati ad Anteo siano uguali ...... :roll:..... :twisted:..... :wink:
amigaoneit ha detto:Chiara,
è esattamente quello che intendevo dire... nel senso che se le escursioni sono esattamente uguali a quelle che offre la compagnia di navigazione se il prezzo non è veramente stracciato (ma a questo punto avrei altri tipi di dubbi) per comodità, pigrizia, "pecoronismo", fai un po' tu, io farei quella della compagnia. sembra anche che sia più difficile avere guide in italiano, a questo punto il gioco può non valere la candela...
Viceversa, se offrissero alternative valide, meno commerciali, probabilmente le farei...
io ho fatto una sola crociera e due escursioni ed in linea di massima preferirei, dove possibile (dove, cioè, riesco a documentarmi su dove e come) far da me, sia per motivi economici, ma sopratutto, perchè alla fine è solo un gran correre di quà e di là per poi aspettare tutti al pullman 1 ora il solito furbone che si fa i fatti suoi.. o le soste di un'ora per comprare souvenirs che poi diventano di un'ora e mezza.. o le escursioni in una "tipica" fabbrica del "tipico" prodotto del luogo...
Comunque gli ho appena chiesto un preventivo per Istanbul e Izmir, vediamo cosa offrono...
saluti