Onda del mare
Active member
Io avrei fatto Gerusalemme e Betlemme a Haifa il tour della Galilea è abbastanza monotono,comunque vedi tu,Masada e il bagno nel mar Morto almeno una volta nella vita devono essere fatte.Ciao e buonviaggio
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti, probabilmente anche noi faremo quest'itinerario il 22 settembre (probabilmente perchè abbiamo acquistato una formula roulette partenza 22 con pacifica in terra santa e il 23 spagna marocco canarie e madera) sperando di essere fortunati e beccare l'itinerario del 22, già da qualche giorno leggo i vostri preziosissimi consigli, certo che le escursioni sarebbero proprio da fare tutte e l'indecisione e sempre maggiore....
Non ci resta che incrociare le dita e sperare con la partenza il 22 per la terra santa, e poi decideremo le escursioni da fare grazie ai vostri consigli.
Ciao
Ciao Pedrito...Finalmente ho deciso e anche prenotato on-line sul sito della Costa, farò da Haifa Gerus+betlem e da Ashod farò Masada+MarMorto
ormai nn resta che partire...
ah...NikenJoy io partirò da Civitavecchia il 22
Ciao Pedrito...
Da Haifa dici Gerusalemme?
Anche io pensavo di fare cosí... Ma noto che da Ashdod sarebbe piú vicino.. Che dici????
Grazie mille!!!