La76
Active member
Laura, ti leggo ora..
Considera che a me una stampa in altissima qualità, di circa un metro per cinquanta centimetri, non costa più del costo delle loro foto..
Una 20*30 sempre di altissima qualità, starà sui 2/3 Euro..
Ovviamente io non pago i fotografi, che a bordo sono più di uno..
Un saluto
Manlio
Certo Manlio...ma il prezzo a cui ti vendono una foto comprende anche tutte quelle che buttano via.
Se invece di avere tutto quello spreco stampassero solo quelle richieste non pensi che riuscirebbero a farle pagare qualcosa meno e a venderne qualcuna di più?
Basterebbe anche solo mettere un canale della tv interattiva in cui le puoi vedere e ordinare, non credo sia così difficile da organizzare.
Già Laura.
La questione, credo sia più complessa ancora. Nel senso: metti che in una tappa ci siano 3 escursioni differenti (quindi, per ipotesi, 3 pulmann differenti).
Se invece di 50 passeggeri a pulmann ne hai solo 10, con quei 10 non ammortizzi nemmeno il costo del pulmann. Moltiplicalo per tre pulmann, e moltiplicalo per tutte le tappe.
Ed ecco che, tu compagnia, hai davanti solo due scelte per non rimetterci troppo: o non fai più escursioni, o cali i prezzi.
Questo soprattutto in un contesto di crisi.
Ciao
Verissimo...la prima cosa da capire sarebbe se le escursioni organizzate interessano sempre.
Per me a prezzi ragionevoli sì.