• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Escursioni: prezzo bambini

Bambini tenuti sulle ginocchia sul Pullman ?

In Norvegia sui pullman delle escursioni è obbligatorio mettere le cinture di sicurezza.

Dubito fortemente che si possa tenere un bimbo sulle ginocchia, in caso di incidente facciamo una marmellata.
Il bambino dovrebbe occupare un posto per se.

Ovviamente avere anceh età, e altezza compatibili con i sistemi di ritenuta.
Nonb so ora se costa possafornire dei seggiolini o altro...o semplicemente impedire l' escursione a chi non ha i requisiti ( bimbi troppo piccoli )

P.S.
Ne vedo tanti in giro in auto con il bambino in braccio e la cintura di sicurezza che tiene tutti e due.
Follia pura !!!!!

Esperienza personale: nel 2012 abbiamo fatto i fiordi norvegesi con costa fortuna . Abbiamo fatto due escursioni costa nei fiordi. Il mio bimbo più piccolo aveva due anni e mezzo e non ha pagato ma mio marito l'ha dovuto tenere in braccio... Se poi come e' capitato in una occasione il pullman non era al completo allora ci hanno detto che potevamo farlo sedere

Salve a tutti, torno dopo molto tempo su questa discussione per capire qualcosa in più, sull'età dei bambini che pagano le escursioni.
Oggi stavo guardando, nella mia prenotazione con Msc Meraviglia, le escursioni. Ho un figlio di 8 anni e una figlia di 2 anni e mezzo. Nel momento in cui seleziono le escursioni, quella della bambina di 2 anni e mezzo, rimangono tutte a costo zero.
Non che la cosa mi dispiace, ma vorrei capire come è possibile, dato che leggo che msc oltre i 2 anni fa pagare i bambini.

Su esperienza fatta a luglio e dicembre 2016 vi dico che i bambini su MSC dai 2 anni in poi pagano il prezzo delle escursioni a loro dedicato come da listino. Il baby club è per i bimbi dai 3 anni in poi, per quelli under 3 c'è il mini club. Anche a me sembra un furto però tenete presente che fino ai 18 anni i nostri figli per la crociera viaggiando nella stessa cabina pagano solo le tasse e comunque chi va per questi mari.....

Su esperienza fatta a luglio e dicembre 2016 vi dico che i bambini su MSC dai 2 anni in poi pagano il prezzo delle escursioni a loro dedicato come da listino. Il baby club è per i bimbi dai 3 anni in poi, per quelli under 3 c'è il mini club. Anche a me sembra un furto però tenete presente che fino ai 18 anni i nostri figli per la crociera viaggiando nella stessa cabina pagano solo le tasse e comunque chi va per questi mari.....

Esatto Vincent, ma lo strano è proprio questo che la bambina non me la fanno pagare. Se io ora decidessi di acquistare l'escursione, la piccola non pagherebbe, come si vede in foto allegata.
08290b39c65d5f5f615033792dd792aa.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto Vincent, ma lo strano è proprio questo che la bambina non me la fanno pagare. Se io ora decidessi di acquistare l'escursione, la piccola non pagherebbe, come si vede in foto allegata.

Kekko con mia figlia ho già fatto 2 crociere MSC ed ha sempre pagato per le escursione prezzo ridotto al 50%. Boh che ti devo dire sarà un errore...

Salve. Partirò con MSC Splendida il 10 luglio. Ho una figlia di 10 mesi.pensate che pagherà l'escursioni o per lei sono gratis.
Grazie a chi mi vorrà rispondere

Stavo cercando di prenotare 2 escursione per la settimana prossima. Anche a me dal sito con mia figlia di 2 anni e mezzo mi da costo zero...non so che fare....

Pure io ho prenotato delle escursioni a costo zero.
Si vede che costano zero! I bambini, fino a 2 anni, non pagano neppure le escursioni.
Ho invece un'altra domanda: le escursioni prenotate sul sito vengono accreditate sulla Cruise card, una volta attivata a bordo o cosa..?! Cioè , come faccio a dimostrare che ho pagato le escursioni e il pacchetto bevande una volta a bordo? devo stampare la mail di conferma?

Pure io ho prenotato delle escursioni a costo zero.
Si vede che costano zero! I bambini, fino a 2 anni, non pagano neppure le escursioni.
Ho invece un'altra domanda: le escursioni prenotate sul sito vengono accreditate sulla Cruise card, una volta attivata a bordo o cosa..?! Cioè , come faccio a dimostrare che ho pagato le escursioni e il pacchetto bevande una volta a bordo? devo stampare la mail di conferma?
Sia i pacchetti che le escursioni prenotate dal sito MSC le paghi al momento dell'acquisto con carta di credito e ti verrà inviata mail di conferma. Solo se acquistate a bordo verranno caricate sulla tua cruise card. Mia figlia ha più di 2 anni e il prezzo per la sua prenotazione riportato è zero.

Ok ma non hai risposto per intero alla mia domanda. Mi presento all'ora dell'escursione all'uscita? Come fanno loro a sapere che ho prenotato l'escursione ed io a dimostrarglielo? e i pacchetti bevande che ho acquistato?