Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
qualcuno di voi sa come funzionano queste escursioni???? le fanno in tutti gli scali???? e quanto costano??????? grazie
salve
scusate l'intromissione...esistono società che organizzano escursioni nei principali porti con risparmio notevole......mi sfugge il nome.....
Lo ricordate?
Grazie
questo lo sapevo....accetto ben volentieri mp.....Sul forum è vietato inserire link o nominativi di operatori turistici. Sorry....
questo lo sapevo....accetto ben volentieri mp.....
thx
quindi.... nessuno riesce a fare queste escursioni!!!! allora perche' le propongono se poi non riescono a farle????? per cifre esorbitanti.... cosa si intende??????
quindi.... nessuno riesce a fare queste escursioni!!!! allora perche' le propongono se poi non riescono a farle????? per cifre esorbitanti.... cosa si intende??????
Eh....bella domanda me lo sono chiesta anch'io a giugno scorso!!!!!! A me avevano chiesto per 6 persone e per un escursione a Capo Nord privata 1400 euro[smilie=calcio_04[1:
[smilie=ma_sei_fuor:[smilie=ma_sei_fuor:[smilie=ma_sei_fuor:[smilie=ma_sei_fuor:[smilie=ma_sei_fuor:[smilie=ma_sei_fuor:[smilie=ma_sei_fuor:con moooolto meno ho fatto da sola sia Capo Nord che Bird Safari.[/QUOTE]
ahahahahahah io sarei andata a piediiiiiiiiiiiiiiiiii anzi avrei affittato anche un'auto con conducente e guida......... acci....... 1400 euro!!!!!!!!!!!!!!!!