Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non è a bordo di una nave, ma un tour in Egitto e se facesse anche la crociera sul Nilo le navi offrono Wi-Fi gratuito.Non capisco perchè non state considerando GigSky che offre anche la copertura durante la navigazione. Per i crocieristi è la soluzione migliore.
in effetti anche crociera ma molte recensioni negative per il wifii..Non è a bordo di una nave, ma un tour in Egitto e se facesse anche la crociera sul Nilo le navi offrono Wi-Fi gratuito.
Noi avevamo una buona connessione, almeno per ciò che interessava a me. Qualche messaggio, invio foto , non ho mai navigato ma il perché è evidente, troppo interessata a ciò che mi circondava. Da ripetere, è stata una bellissima esperienza. Si dice " non c'è due senza tre"...in effetti anche crociera ma molte recensioni negative per il wifii..
Farà molto caldo!!Cairo e Giza buona connessione con qualche bug, Abu Simbel zero totale, nessun segnale, Nilo per ora ottimo e veloce come la fibra di casa... Vedremo il resto.
Il wifii della nave è davvero scadente..
Visualizza allegato 1924731
Un caldo micidiale ma io che sono furbo indosso per l'occasione una maglietta nera...Farà molto caldo!!
Abu Simbel sei fuori dal mondo, meraviglioso anche senza connessione![]()
Lì ci ho lasciato ilIn definitiva promosso...
Visualizza allegato 1925198
Adesso una settimana di relax a Marsa Alam poi (forse) torno..Lì ci ho lasciato il
Vabbè, quando torni ci racconti![]()
Ho saputo di Redbull esim che ha un accordo con Telenor Martime ed offre connessioni in mare aperto.
Qualcuno ne sa di piu’ o la conosceva?