Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao, non ricordo più e saranno sicuramente cambiate molte cose, con esperienza aurea si ha ancora il massaggio di un’ora
In che senso, scusa?Io penso che chi ha scelto esperienza Aurea ,non si dovrebbe preoccupare di "quanto costa la consegna"
Nel senso che se hai scelto Aurea spendendo qualcosa in piu', non ti dovresti preoccupare di spendere qualcosa nel servizio in cabina a pagamento.In che senso, scusa?
Comunque vorrei sapere prima a quanto corrispondono gli extra, mi sembra normalissimo
Grazie per la risposta.Nel senso che se hai scelto Aurea spendendo qualcosa in piu', non ti dovresti preoccupare di spendere qualcosa nel servizio in cabina a pagamento.
Piatto di frutta €4,90
Piatto per una persona €3,00
Per due persone € 5,00
Vuoi anche la lista dei piatti?
Ciao Titta&Tata, sì con l’esperienza Aurea ho avuto l’imbarco prioritario ed è stato fantastico in quanto, essendo agosto, al porto c’era un sacco di gente. In 10/15 minuti ero già sulla nave. In cabina ho trovato oltre all’accappatoio e le ciabattine, anche una bottiglia di prosecco, una tavoletta di cioccolato e un profumatore d’ambiente alla fragranza che usa Msc sulle sue navi. L’ingresso alla spa era gratuito per l’esperienza Aurea, ma andava prenotato. Personalmente mi sono trovata benissimo tant’è vero che ho scelto l’esperienza Aurea anche per la crociera che ho prenotato per il prossimo agosto.Ciao Dany, riprendo questo tuo resoconto per avere qualche ulteriore dettaglio sull'esperienza AUREA. Hai trovato anche accappatoio e ciabattine in cabina ed ingresso alla spa? Imbarco prioritario? Sto valutando se passare anche io da un'esperienza fantastica ad aurea su seashore. Grazie
Imbarco prioritario, Spa e libera scelta del turno di cena sono ormai gli ultimi due vantaggi per cui vale la pena l'exp Aurea... dipende anche quanto ti costa il passaggio di exp...Ciao Dany, riprendo questo tuo resoconto per avere qualche ulteriore dettaglio sull'esperienza AUREA. Hai trovato anche accappatoio e ciabattine in cabina ed ingresso alla spa? Imbarco prioritario? Sto valutando se passare anche io da un'esperienza fantastica ad aurea su seashore. Grazie
Io direi anche l’ingresso al top exclusive Aurea solarium che è molto comodo, soprattutto il giorno di navigazione.Imbarco prioritario, Spa e libera scelta del turno di cena sono ormai gli ultimi due vantaggi per cui vale la pena l'exp Aurea... dipende anche quanto ti costa il passaggio di exp...
Bravo hai ragione!!!Io direi anche l’ingresso al top exclusive Aurea solarium che è molto comodo, soprattutto il giorno di navigazione.
Come sempre con MSC non avrai mai una risposta definitiva.Ciao a tutti, mi ricollego a questa discussione per farvi una domanda.
Ho prenotato l'ennesima crociera MSC per quest'estate, ma per la prima volta con esperienza Aurea.
Sto avendo questo problema:
Tra i privilegi dell'esperienza aurea, dovrebbe esserci lo sconto per i pacchetti SPA acquistati prima della partenza.
Visualizza allegato 1863003
In realtà, se provo ad aggiungere il pacchetto dalla mia area riservata, trovo gli stessi prezzi identici dell'anno scorso, o degli anni passati (senza esperienza aurea), nonostante dovrei avere un 40% di sconto aurea.
Qualcuno di voi si è trovato nella stessa situazione o sa consigliarmi come muovermi?
Sfortunatamente sto avendo uno scambio di mail con l'operatrice con cui ho prenotato, che cerca di rigirarmela su, senza spiegarsi.
Grazie in anticipo
Ciao, io per averli scontati ho scritto a msc segnalando il trattamento che volevo . Mi hanno inviato il prezzo scontato via mail. Di fatto considera che i prezzi che si vedono sul sito sono già scontati e quindi il 40% in meno sul trattamento da 120 non ha portato a 72 euro ma 90 euro.Ciao a tutti, mi ricollego a questa discussione per farvi una domanda.
Ho prenotato l'ennesima crociera MSC per quest'estate, ma per la prima volta con esperienza Aurea.
Sto avendo questo problema:
Tra i privilegi dell'esperienza aurea, dovrebbe esserci lo sconto per i pacchetti SPA acquistati prima della partenza.
Visualizza allegato 1863003
In realtà, se provo ad aggiungere il pacchetto dalla mia area riservata, trovo gli stessi prezzi identici dell'anno scorso, o degli anni passati (senza esperienza aurea), nonostante dovrei avere un 40% di sconto aurea.
Qualcuno di voi si è trovato nella stessa situazione o sa consigliarmi come muovermi?
Sfortunatamente sto avendo uno scambio di mail con l'operatrice con cui ho prenotato, che cerca di rigirarmela su, senza spiegarsi.
Grazie in anticipo
Grazie millle!Ciao, io per averli scontati ho scritto a msc segnalando il trattamento che volevo . Mi hanno inviato il prezzo scontato via mail. Di fatto considera che i prezzi che si vedono sul sito sono già scontati e quindi il 40% in meno sul trattamento da 120 non ha portato a 72 euro ma 90 euro.