• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Esperienza Aurea - Room Service 24/24 (consegna a pagamento)

messico06

Well-known member
Ciao, non ricordo più e saranno sicuramente cambiate molte cose, con esperienza aurea si ha ancora il massaggio di un’ora?
 

albacom

Well-known member
Ciao, non ricordo più e saranno sicuramente cambiate molte cose, con esperienza aurea si ha ancora il massaggio di un’ora

No! non più ...... sconto 40% di un pacchetto spa acquistato prima della partenza crociera, 10% su tutti i trattamenti termali acquistati a bordo
 

messico06

Well-known member
Ah ecco, grazie. Ma il solo massaggio non è un pacchetto spa purtroppo…ho visto che hanno aumentato i prezzi rispetto a due anni fa…
 

Chiara1977

New member
Ciao a tutti,
abbiamo prenotato la nostra seconda crociera (la prima era il viaggio di nozze, ormai tanti anni fa con Costa Crociere).
Questa volta abbiamo scelto MSC.
Ho aggiunto, nella cabina con balcone, l'esperienza aurea.
Nei dettagli della prenotazione c'è scritto "Room Service 24/24 (consegna a pagamento)".
Cosa vorrebbe dire? Non pago bevande e cibi ma solo la consegna? E quanto costa la consegna?
Grazie mille
 

Miryam

Well-known member
In che senso, scusa?
Comunque vorrei sapere prima a quanto corrispondono gli extra, mi sembra normalissimo
Nel senso che se hai scelto Aurea spendendo qualcosa in piu', non ti dovresti preoccupare di spendere qualcosa nel servizio in cabina a pagamento.
Piatto di frutta €4,90
Piatto per una persona €3,00
Per due persone € 5,00

Vuoi anche la lista dei piatti?
 

Chiara1977

New member
Nel senso che se hai scelto Aurea spendendo qualcosa in piu', non ti dovresti preoccupare di spendere qualcosa nel servizio in cabina a pagamento.
Piatto di frutta €4,90
Piatto per una persona €3,00
Per due persone € 5,00

Vuoi anche la lista dei piatti?
Grazie per la risposta.
Essendo la mia prima crociera con MSC, non avevo idea del costo di "consegna".
Per me potevano essere 1 euro come 50 euro ;)
In realtà, ho pagato per Aurea principalmente per l'imbarco prioritario ma ero curiosa di sapere quanto costasse il servizio in camera, qualora ci interessasse utilizzarlo.
 

Titta&Tata

Member
Ciao Dany, riprendo questo tuo resoconto per avere qualche ulteriore dettaglio sull'esperienza AUREA. Hai trovato anche accappatoio e ciabattine in cabina ed ingresso alla spa? Imbarco prioritario? Sto valutando se passare anche io da un'esperienza fantastica ad aurea su seashore. Grazie
 

Dany68

Active member
Ciao Dany, riprendo questo tuo resoconto per avere qualche ulteriore dettaglio sull'esperienza AUREA. Hai trovato anche accappatoio e ciabattine in cabina ed ingresso alla spa? Imbarco prioritario? Sto valutando se passare anche io da un'esperienza fantastica ad aurea su seashore. Grazie
Ciao Titta&Tata, sì con l’esperienza Aurea ho avuto l’imbarco prioritario ed è stato fantastico in quanto, essendo agosto, al porto c’era un sacco di gente. In 10/15 minuti ero già sulla nave. In cabina ho trovato oltre all’accappatoio e le ciabattine, anche una bottiglia di prosecco, una tavoletta di cioccolato e un profumatore d’ambiente alla fragranza che usa Msc sulle sue navi. L’ingresso alla spa era gratuito per l’esperienza Aurea, ma andava prenotato. Personalmente mi sono trovata benissimo tant’è vero che ho scelto l’esperienza Aurea anche per la crociera che ho prenotato per il prossimo agosto.
 

kami91

Well-known member
Ciao Dany, riprendo questo tuo resoconto per avere qualche ulteriore dettaglio sull'esperienza AUREA. Hai trovato anche accappatoio e ciabattine in cabina ed ingresso alla spa? Imbarco prioritario? Sto valutando se passare anche io da un'esperienza fantastica ad aurea su seashore. Grazie
Imbarco prioritario, Spa e libera scelta del turno di cena sono ormai gli ultimi due vantaggi per cui vale la pena l'exp Aurea... dipende anche quanto ti costa il passaggio di exp...
 

Dany68

Active member
Imbarco prioritario, Spa e libera scelta del turno di cena sono ormai gli ultimi due vantaggi per cui vale la pena l'exp Aurea... dipende anche quanto ti costa il passaggio di exp...
Io direi anche l’ingresso al top exclusive Aurea solarium che è molto comodo, soprattutto il giorno di navigazione.
 

Titta&Tata

Member
Grazie dei vostri pareri e suggerimenti. In realtà il passaggio, se accettano l'offerta dell'upgrade, ci costa €160 in due ma andremo a sfruttare giusto il turno di cena libero, l'imbarco prioritario e il solarium perchè purtroppo mio marito a causa di un infortunio non può fare nessun trattamento spa. Però ci stiamo facendo un pensierino. Grazie mille
 
Ciao a tutti, mi ricollego a questa discussione per farvi una domanda.
Ho prenotato l'ennesima crociera MSC per quest'estate, ma per la prima volta con esperienza Aurea.
Sto avendo questo problema:
Tra i privilegi dell'esperienza aurea, dovrebbe esserci lo sconto per i pacchetti SPA acquistati prima della partenza.
1680184329038.png
In realtà, se provo ad aggiungere il pacchetto dalla mia area riservata, trovo gli stessi prezzi identici dell'anno scorso, o degli anni passati (senza esperienza aurea), nonostante dovrei avere un 40% di sconto aurea.

Qualcuno di voi si è trovato nella stessa situazione o sa consigliarmi come muovermi?

Sfortunatamente sto avendo uno scambio di mail con l'operatrice con cui ho prenotato, che cerca di rigirarmela su, senza spiegarsi.

Grazie in anticipo :)
 

kami91

Well-known member
Ciao a tutti, mi ricollego a questa discussione per farvi una domanda.
Ho prenotato l'ennesima crociera MSC per quest'estate, ma per la prima volta con esperienza Aurea.
Sto avendo questo problema:
Tra i privilegi dell'esperienza aurea, dovrebbe esserci lo sconto per i pacchetti SPA acquistati prima della partenza.
Visualizza allegato 1863003
In realtà, se provo ad aggiungere il pacchetto dalla mia area riservata, trovo gli stessi prezzi identici dell'anno scorso, o degli anni passati (senza esperienza aurea), nonostante dovrei avere un 40% di sconto aurea.

Qualcuno di voi si è trovato nella stessa situazione o sa consigliarmi come muovermi?

Sfortunatamente sto avendo uno scambio di mail con l'operatrice con cui ho prenotato, che cerca di rigirarmela su, senza spiegarsi.

Grazie in anticipo :)
Come sempre con MSC non avrai mai una risposta definitiva.
L'unica "prova" che potresti fare è chiedere quanto costa il pacchetto da te scelto " di listino" e vedere se aggiungendolo dalla prenotazione costa meno...
Potrebbe anche essere che in un anno siano aumentati e quindi il prezzo che tu vedi è già scontato
 

Ronin72

Active member
Ciao a tutti, mi ricollego a questa discussione per farvi una domanda.
Ho prenotato l'ennesima crociera MSC per quest'estate, ma per la prima volta con esperienza Aurea.
Sto avendo questo problema:
Tra i privilegi dell'esperienza aurea, dovrebbe esserci lo sconto per i pacchetti SPA acquistati prima della partenza.
Visualizza allegato 1863003
In realtà, se provo ad aggiungere il pacchetto dalla mia area riservata, trovo gli stessi prezzi identici dell'anno scorso, o degli anni passati (senza esperienza aurea), nonostante dovrei avere un 40% di sconto aurea.

Qualcuno di voi si è trovato nella stessa situazione o sa consigliarmi come muovermi?

Sfortunatamente sto avendo uno scambio di mail con l'operatrice con cui ho prenotato, che cerca di rigirarmela su, senza spiegarsi.

Grazie in anticipo :)
Ciao, io per averli scontati ho scritto a msc segnalando il trattamento che volevo . Mi hanno inviato il prezzo scontato via mail. Di fatto considera che i prezzi che si vedono sul sito sono già scontati e quindi il 40% in meno sul trattamento da 120 non ha portato a 72 euro ma 90 euro.
 

slivy

Member
Noi stiamo pensando di prenotare in Aurea per avere la possibilità di cenare all'ora che preferiamo.. siamo in 4 ed al momento della prenotazione viene 400 euro in più a cabina (9 giorni), facendo l'upgrade secondo voi costa meno?
 

kami91

Well-known member
Dipende dalle volte, non c'è una regola fissa e l'upgrade dipende sempre se te lo accettano.
Secondo me 100€ a persona da Fantastica ad Aurea sono veramente pochi

Per una settimana su Seascape al momento della prenotazione dava +240€ a persone per l'aurea...
 
Top