Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
.......
Corn Flakes, latte più 45 km in bicicletta. Il massimo della rilassatezza. Ciao.
Almeno io ho detto perchè non son più quelli di una volta.
Corn Flakes, latte più 45 km in bicicletta. Il massimo della rilassatezza. Ciao.
Almeno io ho detto perchè non son più quelli di una volta.
ma fatti una bomba con la crema e caffè sul divano!!! Che è meglio!
Io 44 km in auto percorsi in 45 minuti va bene lo stesso ?!?
A Venezia ?nei canali? , ma le salite dove li trovi
Ciao a tutti, non giudico certo il comandante poco serio perchè fa le foto, giudico l'atteggiamento poco serio perchè l'annuncio è stato dato dallo speaker a nome del comandante,il quale la sera si è presentato al teatro (dopo le foto) senza dire alcunchè. Dico che probabilmente,avesse preso la parola e avesse detto due cose a riguardo della scelta presa, per esempio la sicurezza e blablabla,probabilmente nessuno avrebbe potuto dire niente. Questa è la mia considerazione e mi pare la considerazione e la sensazione degli altri che erano a bordo con noi.Definire un comandante poco serio, perchè fà le foto? Non credo ci deve esse altro. Attendiamo.
100 € per 1508 cabine fanno 150'800 €.
E tu me lo chiami "cavarsela" ? Ah, beh....
Non son più quelli di una volta!!!! Comandanti per modo di dire, professionalmente impreparati, non seguono alcun corso di aggiornamento (durante le "ferie") "Leadership, Maritime, Professional Training", sono maleducati, pensano solo ai soldi (avranno una percentuale su ogni foto scattata), tanto la nave al giorno d'oggi fa tutto da sola.
Ciao a tutti, non giudico certo il comandante poco serio perchè fa le foto, giudico l'atteggiamento poco serio perchè l'annuncio è stato dato dallo speaker a nome del comandante,il quale la sera si è presentato al teatro (dopo le foto) senza dire alcunchè. Dico che probabilmente,avesse preso la parola e avesse detto due cose a riguardo della scelta presa, per esempio la sicurezza e blablabla,probabilmente nessuno avrebbe potuto dire niente. Questa è la mia considerazione e mi pare la considerazione e la sensazione degli altri che erano a bordo con noi.
Allora per te é stato poco serio perché non vi ha ri-informato che lo scalo era saltato?
Ti dirò di più: €100 per persona pagante, quindi va almeno raddoppiata...ma a fronte di perdere clienti...?? Perchè se con un'altra compagnia sono sicuro di rispettare gli scali, non so se risceglierei Costa....o no?
Ciao a tutti, cercherò di essere un po' più chiaro per esprimere il mio pensiero: premesso che, tirato le somme, la crociera è andata "alla grande" (e questo ci tengo a precisarlo)e questo l'ho anche scritto alla Costa, credo che questo forum si sia usato per sfogare un po' quella "delusione" che in parecchi abbiamo provato, una sorta di "chiacchere da bar"; detto questo, voglio dire che ad esempio, nel mio lavoro,se io sono il responsabile e c'è un imprevisto, la faccia per affrontare il "problema" ce la voglio mettere io e non delego altri...Sono punti di vista, condivisibili o meno,quantificabili e monetizzabili o meno. Vi posso confermare che il comandante le lingue le conosce tutte, al brindisi della sera stessa ha detto la solita cosa in almeno 5 lingue diverse; e poi bastava leggere un foglietto...Comunque,concludo e ripeto, da qui a fare un'azione legale c'è veramente un abisso...
Saluti, Stefano
...... io non ci metterei le mani sul fuoco.
Neanche io.....
Pink...in realtà, qui nel forum, se ne era parlato, e sulla vicenda della ballerina, qualcuno aveva parlato di rimborsi....