• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

esplosioni alla maratona di Boston..

L

lia68

Guest
...scene impressionanti.....la gioia che si trasforma in terrore......
 
F

Felix73

Guest
Non dovrebbero esserci italiani coinvolti. Mi è parso di capire che una delle vittime aveva 8 anni, e che tanti feriti siano in condizioni gravi.
Scene terribili....
Spero non siano il preludio di un "ritorno" in toni "forti" dell'epoca del terrore.....e spero che si faccia presto chiarezza sugli autori di tutto questo...
 
T

tano

Guest
8 anni, un bambino inocente. Aspettava il papa che correva.
Sono le cose che non devono mai succedere.
3 morti, speriamo che il bilancio finisca lí.

Un saluto.
 

no_nov

New member
Sono rimasta anch'io scioccata dalla notizia che ho appreso solo stamattina.. Ieri sera dopo Montalbano ho spento tutto e sono andata a dormire.. Ho letto che un italiano era presente, ha gareggiato alla maratona ed è stato intervistato.. Si è visto la morte davanti agli occhi. Ma questo bambino... E' tutto cosi assurdo. Speriamo riposi in cielo e che la famiglia trovi la forza di andare avanti.
 

Rodolfo

Super Moderatore
8 anni, un bambino inocente. Aspettava il papa che correva.
Sono le cose che non devono mai succedere.
3 morti, speriamo che il bilancio finisca lí.

Un saluto.

Vero Tano, un bimbo innocente; una cosa raccapricciante. Ma non dimentichiamo che nel mondo ne muoiono a decine tutti i giorni, per lo stesso motivo.
 

AgataeVittorio

New member
Non è possibile trascorrere una giornata in allegria e spensieratezza e vedersela trasformata in una giornata di pura follia!!! NON E' GIUSTO !!!!
Una preghiera per le vittime ei feriti!! In particolare un pensiero al piccolo innocente volato in cielo , per la famiglia una tragedia , in aggiunta...ho appena letto che anche la sorellina è rimasta ferita con tanto di amputazione delle gamba!! Non ho davvero parole!!!! :-(
 
I

Italian Cruiser

Guest
Un vile attentato... davvero spregevole.

Una preghiera per tutte le vittime e le loro famiglie.
 

RIC

Well-known member
la vita è cosi bella, chissà perchè tanta cattiveria...l'uomo non cambierà mai...purtroppo.
 
Top