Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si' c'e' ancora, l'uomo piu' fotografato di Singapore!bibilica ha detto:Mi sembra che per un solo giorno hai visto tanto a Singapore , anche a me è piaciuto molto .
Davanti al Hotel Raffles c'era uno strano personaggio , molto fotografato dai turisti , un omone alto 2 metri , bellissimo ,con un gran sorriso , pelle olivastra , occhi di fuoco , lunghi baffi , vestito da indiano con un turbante enorme .
Ci salutava ogni volta che entravamo in albergo , era una gioia vederlo ! C'è ancora ?
Buona continuazione di crociera !
Avevo letto anche di una agenzia specializzata in questo servizio che veniva prenotata essenzialmente da chi prenotava il giro del mondo o che comunque restava a bordo per svariati mesi.essepi2 ha detto:. Abiamo spedito del bagaglio a casa tramite corriere espresso (DHL) per evitare sovrapprezzo e a chi fosse interessato a questa soluzione posso dare delle informazioni piu' dettagliate ( bagaglio spedito mercoledi' mattina ed arrivato giovedi' nel pomeriggio al mio domicilio ).
Ciao a tutti.
NicolaFank ha detto:Avevo letto anche di una agenzia specializzata in questo servizio che veniva prenotata essenzialmente da chi prenotava il giro del mondo o che comunque restava a bordo per svariati mesi.essepi2 ha detto:. Abiamo spedito del bagaglio a casa tramite corriere espresso (DHL) per evitare sovrapprezzo e a chi fosse interessato a questa soluzione posso dare delle informazioni piu' dettagliate ( bagaglio spedito mercoledi' mattina ed arrivato giovedi' nel pomeriggio al mio domicilio ).
Ciao a tutti.