• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Estate 2016.: in giro per la Scozia e l'Inghilterra

paola

Well-known member
6ed2d33d69a5b7b1340943aa8d33f618.jpg


Inizia una nuova stagione ed oggi io e la rossa siamo all'aeroporto di Gatwick pronte a volare verso Edinburgo.
Ci aspetta una bellissima settimana, un itinerario che ci porterà a visitare le località più importanti della Scozia ed anche alcune poco conosciute.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

capricorno

Super Moderatore
Bellissima iniziativa Paola !!... sarà un piacere seguirti in questo viaggio.
Sicuramente sarai una meravigliosa guida...[emoji6] [emoji4]
 

lorendena

Member
In prima fila anch'io per seguirti. Terre mai visitate, quindi mi incuriosiscono, buon viaggio e buona permanenza in Scozia.

Inviato dal mio KOMU K2PLUSneo utilizzando Tapatalk
 

paola

Well-known member
Siamo arrivati ad Edimburgo.
Questa sarà la mia casa per
d544d8d8034d27ff244100f20e68230c.jpg

Ottimo hotel, ma un po' periferico.
A domani per le foto della città.
Adesso vado ad incontrare il gruppo è poi cena con loro in hotel.



Sent from my iPhone using Tapatalk
 

capricorno

Super Moderatore
Sarà sicuramente un tour bellissimo, aspetto i particolari....
Dopo l' ultimo mio viaggio , quella terra mi ha conquistata !!!
 

paola

Well-known member
Tour molto, molto particolare, oltre alla Scozia turistica il loro interesse è per il neolitico, ma anche per il misticismo. Siamo accompagnati da un esperto di quel campo a cui cederò molto, ma molto volentieri il microfono tutte le volte che lo desidererà.
Domani mattina classica visita della città, comprensiva anche del castello.
Il pomeriggio sarà dedicato alla Cappella di Rosslyn, l'esperto ha fatto uno studio approfondito sulla simbologia esoterica.
Il nostro viaggio proseguirà poi verso nord, con tappe ad Inverness, e su siano alle Orcadi, per poi ritornare verso sud passando dall'isola di Skye, per terminare a Glasgow.
 

paola

Well-known member
Incominciamo la giornata con una passeggiata per raggiungere Calton Hill.
Ecco il monumento a Lord Nelson
bb15fdc5e67cfaab6427821e5aa74273.jpg

E ci immergiamo subito nel verde
1fa487fa8256febb3aff6eba59f6eaaa.jpg

Panorama dal castello
c9a0a65a7425386ce4c342aaedd455f1.jpg




Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Miryam

Well-known member
Ciao Paola, ti seguo anch'io in questa terra meravigliosa.
Fammi sapere se incontrerai qualche fantasma!!!!
 

Crys

Active member
Ciao Paola, mi collego oggi dopo qualche giorno di fermo e mi accorgo di questa bellissima diretta; tu sai quanto sono interessata.... quindi mi accomodo, block notes e penna e inizio a prendere nota...
 

mariaefiglio

Active member
ho fatto un affacciatina veloce veloce
mi riprometto di riprenderti dopo il lieto giorno e sarai uno dei motivi del mio relax completo
un grazie particolare
 

paola

Well-known member
Estate 2016.: in giro per la Scozia e l'Inghilterra

Ieri ho avuto difficoltà con i collegamenti ma adesso rimedio
La prima tappa è sta la visita al Crannog Centre
fcce260684f9854ced26f4d57a1dcfd6.jpg

Ricostruzione di un edificio del 500 A.C. Lungo le rive del Loch Tay. Legno, paglia, felci,lana i principali materiali utilizzati
675ecbaa6401cd99325ff437a0a56a7e.jpg

Qui splende il sole
85b6d1ed4dcbd6ac2fb6804a2d8efb5f.jpg

Poco lontano inizia a nevicare
6abe2fe64e097695c7a3d99264288c16.jpg

Ad Inverness torna il sole
4e1e7e31c7196fde4588894d72ec2102.jpg

a76d1110cf643882903de2b578227525.jpg

Loch Ness
632a1acc2c67d0997a91ef6ed9f229ca.jpg

Relax
d0b0cc91ebdf97931bea2d035c036e17.jpg




Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Top