• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Estate 2016.: in giro per la Scozia e l'Inghilterra

Estate 2016.: in giro per la Scozia e l'Inghilterra

Domenica
Siamo arrivati alla fine
Alle 6 la prima partenza, mi faccio un giretto sino all'aeroporto di Edimburgo
Museo della scienza di Glasgow

64b1afbbefa04e3eea1be6f49028f55b.jpg

Rientro a Glasgow e facendo due passi in attesa della seconda partenza guardate cosa incontro.
afe182156eb01c37bd91bf930b8de67d.jpg

Arte di strada. Autore Smug.

Alle tredici si va in aeroporto
Viaggio giunto al termine.
Stanca ma felice Viaggio riuscito e clienti soddisfatti

Sent from my iPhone using Tapatalk

Paola, grazie !!!

Grazie di regalarci questi panorami mozzafiato , vallate e scorci di mare incantevoli......è il regno della luce !
Oramai questa terra mi ha completamente stregata , come ti dissi , non vedo l' ora di poterla visitare.

Una bella idea questa Paola, di portarci in giro con te[emoji4] ....ancora grazie!

Che meraviglia :):):)
Quanti bei ricordi!!!!!
Un giro molto simile (senza Glasgow e con qualche castello in più) l'ho fatto tre anni fa con tutta la mia famiglia (evento rarissimo, visto che i nostri figli e relativi coniugi vivono all'estero): era il mese di luglio, abbiamo trovato fortunatamente bel tempo, ed è stato tutto veramente fantastico.
Rivedere quei luoghi e ricordare quella bellissima vacanza mi ha commosso.
Grazie Paola :):):)

P.S.: la cappella di Rosslyn è un vero gioiello!

Oh, Paola...non fai che rinforzare il desiderio di partire e perdermi tra quei meravigliosi luoghi.
Del resto, anche seguire i viaggi altrui è viaggiare in qualche modo...

Anche per me seguire i diari di viaggio è un po' come viaggiare.

Grazie Paola, non essendo molto pratica di esoterismo non avevo collegato che anche il neolitico ne fa parte per gli interessati.
Immagino che anche da questo punto di vista debba essere stato un viaggio interessante.

Eccomi pronta a scappare da una Londra piovosa
Voli in ritardo e aeroporto affollato
City airport: bombette come lampadari
3a1128bb70b4fd00114693bc540c88bf.jpg

Sarei dovuta arrivare ad Edimburgo tre ore prima del mio gruppo, alla fine sono arrivata solo 15 minuti prima. Giornata iniziata con livelli di stress altissimo, ma finita bene
Edimburgo ci ha accolti con il sole
Il piazzale antistante il castello.
914b6beceee3194117d1700cb416a39a.jpg

Il palazzo reale
61634ac12bf307902ad1861208d9b14e.jpg

Portone
8c765f2dc0c1236f6500b7278f2da3f2.jpg

Domani si va verso nord, alla caccia dei fantasmi.

Fabrizio conosci già bene la destinazione di domani. Glamis![emoji317][emoji317][emoji317]

Fabrizio Lady Janet Douglas ricambia i saluti e no nessuno si è seduto sulla sua sedia.
6edd72a86d8be153e5ce2a779db98a9b.jpg

Ma ci credete ai fantasmi?

Ne ho le prove...
Inserisco qui sotto un video realizzato con le più moderne tecnologie ad infrarossi.
L'immagine è chiara, quindi occhio se siete facilmente impressionabili.

Edit: la metto dopo che qui viene tagliata

Ultima modifica: