• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Estate 2016.: in giro per la Scozia e l'Inghilterra

Miryam

Well-known member
Auguri a Sua Maestà anche un po' in ritardo è vero, ma gli inglesi ci tengono a queste cose.

Gli abiti della Regina sembrano tutti uguali, in effetti tende ad indossare dei tubini e non spezzati, per evitare sgradite folate di vento che scompiglierebbero la tenuta indossata.
I colori pastellati vengono scelti in modo da essere sempre riconoscibile tra la folla, quello che non tollero nel suo abbigliamento sono gli accessori, scarpe e borsetta rigorosamente di colore nero!
 

paola

Well-known member
Estate 2016.: in giro per la Scozia e l'Inghilterra

Miryam ti sei scordata i guanti bianchi!!!
Tanto di cappello alla Regina, scusate il gioco di parole, ma a novant'anni sabato parata militare, domenica picnic nel
parco, lunedì cerimonia ordine della giarrettiera a Windsor, ieri ed oggi corse dei cavalli ad Ascot!
Sempre con il sorriso e sempre accompagnata dal buon Filippo, un giovanotto di 95 anni! Che coppia!

Sabato ha caricato un po' troppo il verde!
842e6b64262790febf6e3a696f96072c.jpg


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ultima modifica:

mariaefiglio

Active member
certo non c'è pericolo che la perdano di vista
ciao Paola, mi sono ripresa il tempo perduto (per modo di dire che è stato meraviglioso)e da adesso ti sto in coda
 

verdeacqua

Member
Solo la regina può vestirsi di verde fosforescente senza sembrare un evidenziatore!
(bellissimo questo reportage sono posti in parte visti, in parte in alto nella mia personale lista dei posti da visitare!)
 

Didi

Well-known member
Oriana, oramai sono prossima alle vacanze , a settembre saró in crociera, in inverno fa parecchio freddo , ma a primavera prossima potremmo aggregarci a un tour di Paola se ne farà. Sarebbe bello. Sono disposta a mollare a casa il marito per una settima, tanto lui ha già visto tutto.
 

paola

Well-known member
Un'altra settimana scozzese è terminata.
Settimana dominata dal referendum e questo ha smorzato un po' il mio entusiasmo.
La vita va avanti per cui vi faccio un breve riassunto della mia settimana lavorativa.
Si inizia violando da Londra ad Edimburgo.
Due ore di ritardo, ma arrivò ancora in temp per incontrare il mio grupp.
.
899aea9567c09f365f8373d0a2a9b594.jpg

Si parte subito per Glasgow, hotel piccolo ma ben restaurato
d94da1903c2d33231c359d2e6acf8af0.jpg

Martedì visita al castello di Stirling
0d7f315362fae46487871fdf9bf549ae.jpg

Mercoledì mattina e il buongiorno dalla mia camera
aa86b55ca8a50fa6c1d8d678e10f2740.jpg

Oggi castello di Craigievar,
3bf86f695b6e1990c13dd3461c24ce54.jpg

Questo poster mi ha ridato il sorriso
9b01f7644c68db3ded3937793458a139.jpg

Giardini a Dunrobin
ffc4ec3312edc29526cbdcc2ac1bc4b2.jpg

7b1bdac0d2b8ffbd130f6c82fc5799d3.jpg

Questa sera si dorme a Kyleakin, isola di Skye
a2719b615e2ec1df019e017d671e9862.jpg

Eilean Donan
2ea1dbbfcf0a3f6aa77aa57ac4ad3180.jpg

Skye
c5561d0a7f1dbb33b1b28ed2a7b0142b.jpg

Il tramonto ad Oban
9f16671a628245aca2596db40ff785c4.jpg

L'alba
cf6d71bb30511f3e82fcbfd72eb2d196.jpg

Si finisce ad Edimburgo e poi in treno verso Londra
0d8bc845b51c1a4da1c1defd3c1dcb51.jpg




Sent from my iPhone using Tapatalk
 

capricorno

Super Moderatore
Carissima Paola, ho seguito gli sviluppi del referendum...ho pensato a te, al tuo lavoro , a tutte le difficoltà...

Bellissimi luoghi, ti seguo con immenso piacere!...quel tramonto a Oban è un'incanto!!!
 

Soleemare2014

New member
Paola

ancora grazie per voler condividere con noi questa fantastica esperienza. sto' scoprendo un altro volto della bellissima terra che è l'inghilterra. adoro quelle immense distese di verde che mi rilassano solo a guardarle! figuriamoci tu che le vivi in prima persona
 

lorendena

Member
Come sempre bellissime foto, grazie per la condivisione. Vado per un momento o.t. ma ne approfitto qua per farti gli auguri di buon onomastico.

Inviato dal mio KOMU K2PLUSneo utilizzando Tapatalk
 

paola

Well-known member
Ho avuto pochissimo tempo per aggiornarvi sui miei viaggi.
Questa settimana si va in Cornovaglia.
Eccomi a Salisbury e dopo tanto, tanto tempo ritorno a dormire al Red Lion Hotel.
Le sue origini sono le stesse della cattedrale: xiii secolo
La vite canadese che ricopre il cortile interno
6b16c4c909664ccd74eacb6968227126.jpg

Un caminetto
39a60417a0948e15af1548504a488592.jpg

L'orologio degli scheletri, costruito dai marinai francesi presi prigionieri durante le guerre napoleoniche
a69a241720366c8305fa611a46d2d032.jpg






Sent from my iPhone using Tapatalk
 

paola

Well-known member
Il campanile della cattedrale visto dalla mia camera
Buona notte
01c06d203446524a82b1072dbbe30cb9.jpg



Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Crys

Active member
Ciao Paola!! E' sempre un piacere visitare tramite te questi luoghi così suggestivi...

P.S.: ho iniziato a documentarmi... non manca molto...; sicuramente avrò bisogno qualche consiglio e anche da chi mi ha preceduta... Oriana, hai afferrato il messaggio??
Chiuso OT
 

capricorno

Super Moderatore
Ciao Paola!! E' sempre un piacere visitare tramite te questi luoghi così suggestivi...

P.S.: ho iniziato a documentarmi... non manca molto...; sicuramente avrò bisogno qualche consiglio e anche da chi mi ha preceduta... Oriana, hai afferrato il messaggio??
Chiuso OT

:D:D:D afferrato!!
 
Top