• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Estate 2016.: in giro per la Scozia e l'Inghilterra

Fabrizio

Well-known member
In alternativa, prova a dare un'occhiata qui (queste fatte da me)

http://forum.crocieristi.it/showthr...za-tra-città-borghi-castelli-e-fantasmi/page5

Seconda parte della pagina, quando si parla di Gropparello.

La Scozia comunque è la terra per eccellenza quando si parla di fantasmi...

Tornando a Lady Janet Douglas, la sua storia mi aveva talmente colpito che l'anno scorso mi sono fermato qualche istante in più nella cappellina per dire una preghiera per lei....
 
Ultima modifica:

paola

Well-known member
I rododendri iniziano a fiorire
9bcf1acf19188cda5e0cfb59b635f0c5.jpg


Lasciamo Inverness
8d4f538d3536f0673d53332686816629.jpg




Sent from my iPhone using Tapatalk
 

paola

Well-known member
Venerdì sera Glasgow
Sabato York
e ora in pullman verso Windsor.
Questa sera Londra.
Tour de force!!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

paola

Well-known member
Estate 2016.: in giro per la Scozia e l'Inghilterra

Questo tour prevedeva un paio di giorni a Londra
Con sosta ad Harrods
3526bed7da04d0d6b809ccdcb7d0478e.jpg

Le sue vetrine hanno come tema la Sicilia
ecdfa9509ffc48a415f5aa03ee2f464b.jpg



edeae7aa79cc1c18cca0ca298a6d1116.jpg


714544a6f923d740f6df59e146ede257.jpg



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ultima modifica:

Alettia

Active member
Grazie Paola per avere ripreso in mano il diario con nuove,bellissime, foto!!

Fabrizio le foto contenute nel tuo diario sono a dir poco inquietanti.... non sono più arrivate notizie dai proprietari del castello?
 

Fabrizio

Well-known member
Fabrizio le foto contenute nel tuo diario sono a dir poco inquietanti.... non sono più arrivate notizie dai proprietari del castello?

No, mi avevano chiesto di conservare gli originali, poi non ho saputo più nulla...

Paola, grazie per le foto! Harrods è una delle (tante) cose che ancora mi mancano (nel senso che non vi sono ancora stato) di Londra... ma la prossima volta.... [emoji4]
 
Ultima modifica:

capricorno

Super Moderatore
Ma ci credete ai fantasmi?

Questa domanda non la dovevi fare..Didi ....:D

Ne ho le prove...
Inserisco qui sotto un video realizzato con le più moderne tecnologie ad infrarossi.
L'immagine è chiara, quindi occhio se siete facilmente impressionabili.

Didi......tu non sai.....ma lui, ha un rapporto speciale con i fantasmi :rolleyes:


Si...si .....si materializzano ( solo a lui ) :p

In alternativa, prova a dare un'occhiata qui (queste fatte da me)

http://forum.crocieristi.it/showthr...za-tra-città-borghi-castelli-e-fantasmi/page5

Seconda parte della pagina, quando si parla di Gropparello.

La Scozia comunque è la terra per eccellenza quando si parla di fantasmi...

Ecco, appunto ciò che dicevo.....
Sono stata anch' io a Gropparello, ma.....a me non si sono materializzati!!! :(...

Ciao Didi......ciao Fabrizio..;)


Paola carissima, grazie infinite per l' opportunità che ci dai di visitare questi stupendi luoghi attraverso i tuoi scatti!!
Continuo a seguiti con estremo interesse....tu sai perché...:)
Ciao!!
 

Crys

Active member
Eccomi, ho rifatto un giretto da queste parti... Paola, partirei subito!! Fantasmi sì o no...
 

paola

Well-known member
Estate 2016.: in giro per la Scozia e l'Inghilterra

Oggi Favolosa scala ad Harwich
Sono le 5 di mattina e Londra sonnecchia, ma noi guide siam pronte a partire
62c2c595a66b95d5ee6a74e55f2daf90.jpg


Sono le sei, il sole splende ma la nebbiolina....,
64549a4ec55e2d1a7c7a7d827e86f941.jpg


Ed ora in battello sul Tamigi
Torre Di Londra
6efd7948d942a0ab9db70f1585017ff2.jpg


Tower Bridge
d86dedaca0d615a4cd2313e07a956090.jpg


Shard e Tate Modern
d2b9a4e4c149b9016f80ebe78a478b27.jpg


Spero che i miei clienti si siano portati a casa un bel ricordo di Londra, anche se il tempo trascorso in città è stato poco





Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ultima modifica:
Top