kefalonitis
Active member
Caricati sul sito ufficiale i nuovi itinerari di Costa Pacifica per il 2022.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bè almeno qualcosina, dai qualche anticipazione.Da quello che ho sentito Costa sta preparando un'ottima mossa nel 2022/23. Avevo la sensazione che sarebbe successo per qualche tempo. È una mossa rivoluzionaria nel dipartimento di pianificazione degli itinerari. Ma tutto potrebbe cambiare (come di solito accade) ed è per questo che non vi svelo così tanto!
Per una volta, invece del sensitivo, diventa veggente.La flotta Costa riemergerà più nuova ed efficiente
Secondo l'articolo di Cruise Industry la Compagnia riemergerà piu nuova, più grande ed efficiente dopo la ristrutturazione che ha visto l'uscita di 6 navi (7 considerando anche Classica e la prossima, Magica). Certamente più nuova, l'età media è scesa abbondantemente (da 13 anni a 9 anni), più...forum.crocieristi.it
La mia intuizione è molto forte. Dovrei considerare di essere un sensitivo!
rivedere Venezia a queste latitudini…..forse hanno notato che con la gemella i passeggeri scendono soddisfatti. Buon segno per noi. In Cina? Cosa faranno? Come mai non partono?.... torna Costa Venezia,
chissà se venderanno il riposizionamento da Dubai, dove è adesso, al Mediterraneo?
grazie delle info kefalonitis
Fortuna sta andando in bacino a Marsiglia per lavori tecnici, 2/3 settimane.Distribuzione per l'estate 2022:
Mediterraneo Occidentale:
Costa Smeralda
Costa Toscana
Costa Firenze
Mediterraneo Orientale:
Costa Venezia
Costa Pacifica
Costa Deliziosa
Costa Luminosa
Nord Europa:
Costa Diadema
Costa Fascinosa
Costa Favolosa
Costa Fortuna
Costa Serena?
Dove andrà Costa Serena? Se Serena torna in Europa cosa significherà per Fortuna?
Fortuna sta andando in bacino a Marsiglia per lavori tecnici, 2/3 settimane.
Sembra che verranno fatti anche altri importanti lavori nelle parti passeggeri.
Sembra che Costa Venezia rimanga nel Mediterraneo anche per l'inverno 2022/2023 e per tutta l'estate 2023.Il Pireo l'ha rovinato. Controlla il programma da maggio 2022 e dopo per vedere la sorpresa a cui mi riferivo ieri! L'imbarco come puoi vedere però non è dal Pireo.