Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ok perfetto, grazie! ero un po' indecisa perchè leggendo qua e la molti consigliavano di girare anche la parte alta della città e pensavo servisse una guida.. ma a questo punto mi fido e vado di fai da te!!!
e se poi posso permettermi dopo la visita della città che rientri in porto se hai sempre tempo non salire sulla nave ma fermati a fare una passeggiata lungo il porto dove c'è un mercatino carinissimo e dove vendono la birra artigianale,molto buona
Ciao a tutti! Il 25 agosto parto con Msc Poesia: volevo chiedere se Msc ha una navetta per il centro o se ci conviene muoverci a piedi! Grazie
Simone
se non ricordo male una mezzoretta a piedi ci sta tutta
per il fai da te chi mi puo dare dei consigli di cosa vedere e se potete su come muoversi?
Ciao, partirò con la famiglia per "Capitali del Nord" con Costa Pacifica il 3 Agosto.Ciao ragazzi, tornata da poco dalle Capitali del Baltico con Costa Fortuna, Tallin mi è piaciuta tanto, davvero caratteristica... Si gira tranquillamente a piedi, noi eravamo in un piccolo gruppetto e abbiamo avuto la fortuna di contattare una guida italiana bravissima che in 3 ore ci ha portato in giro per tutta la città facendoci vedere tutto ciò che merita, ad un prezzo davvero irrisorio! Contattatemi per ulteriori info.
Ciao, partirò con la famiglia per "Capitali del Nord" con Costa Pacifica il 3 Agosto.
Saremo a Tallin il 6/8. Come potremmo contattare la guida di cui parli. Potremmo fare la stessa cosa. Grazie.
Grazie mille. Alla prossima.