• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Età dei crocieristi del forum.

• Autore discussione Autore discussione Mavi
  • Data d'inizio Data d'inizio

Età dei crocieristi del forum.

• Votatori totali
    187
Re: Età dei crocieristi del forum.

leo ha detto:
Miglia ha detto:
Che bello esser ancora nella prima fascia :D :D :D :D :D :D :D
Che bello se arrivo fuoriscala!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Ne ho 52 e ne vado fiero...però se qualcuno trova il modo di sdoppiarmi in due da 26...sarò sempre grato!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ah, quasi dimenticavo, sono proprio all'inizio della seconda fascia!

Ad oggi sono 38 anni, 4 mesi e 7 giorni.

Ovvero:
- 460 mesi
- 14.009 giorni
- 336.216 ore
- 20.172.960 minuti
- 1.210.377.600 secondi
e un forte esaurimento in arrivo ... :lol: :lol: :lol: :lol:

a dicembre 44............sono felice dei miei anni, non tornerei indietro di un giorno........anche perchè lo spirito è quello di una ventenne! baci a tutti, farfilla.

:D 39 + 3 da pochi giorni :mrgreen: .....non è più carino che scrivere 42? :wink:

io ho solo 9 anni non posso votare il sondaggio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

a dicembre compio 28 anni io
a dicembre mio marito compie 38 anni
mia figlia ha 2 anni

(cosi avete il quadro completo, visto che sono nuova mi faccio conoscere)

aiuto...sono a metà classifica!!!!!!!!!!!!!!!!! sono una signora di mezza-età.......con la testa di una pazza 18enne!!!!

Porca miseria, sono in quarta fascia :evil: :evil: :evil: a dicembre ne faccio 42....ma portati con dignità :wink: :lol: :lol:

a novembre sono 60 ,ma sono l'unico nonno :?: . Rodolfo fatti avanti facciamoci sentire anche noi :mrgreen: :mrgreen: evviva il 48