• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Età dei crocieristi del forum.

• Autore discussione Autore discussione Mavi
  • Data d'inizio Data d'inizio

Età dei crocieristi del forum.

• Votatori totali
    187
Re: Età dei crocieristi del forum.

Ma che bel test! Mi ha dato 42 anni, ne ho 7 di più...Buon segno!!!
Sono convintissimo che andare in crociera ringiovanisca: forse è per questo che costruiscono sempre più mega-navi???!!! :D :D :wink:

Davvero simpatico questo test...
Risultato: 37 anni. Non mi posso lamentare, visto che me ne abbuona 8...
Ciao :D :D :D

Il test dice che mentalmente ne ho 44,io me ne sento 35/38, ma di anni ne ho 53.
Mi è venuto mal di testa.

Leo ...lascia perdere a me ha dato 35 anni ho provato a comportarmi come uno di quell'eta .......per poco mi prende un coccolone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ehm....mi vergogno un po' a dirlo......ma da quanto leggo sono il piu piccolo del forum...13 anni compiuti a luglio...non so che dire....

Ho fatto il test: mi ha detto che ho un'età mentale di 34 anni :D :D :D :D
Peccato di averne molti, molti di più :( :( :(

Votato, Enrico 37, Lavander35.

Yashodara, di cosa ti lamenti, tu sei nella prima fascia e ci rimarrai ancora per due anni. :lol:

Nn dirlo a me ke sabato ne ho appena compiuti 31. Non posso + far parte della schiera dai 21 ai 30. Ke sfiga!!!

Io mi sono messa a 40.............. ma tra quasi due mesi passo a 41......... però lasciatemi l'illusione!!!!!!