Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Anche io quel giorno sarò via...in crociera...quindi ti faccio in anticipo i miei più sinceri auguri! [smilie=amicici_03[1].gif]rodonea ha detto:..e fra qualche giorno sono 30!
il_Generale_71 ha detto:Certamente!!! La crociera è un sogno e chi meglio dei bambini vive di sogni? Quindi noi resteremo per sempre bambini!!!!lucamarix2005 ha detto:mi sa che la maggior parte degli utenti non si sente l'eta' che ha!!!
rodonea ha detto:..e fra qualche giorno sono 30!
mirinda ha detto:Ciao, io sono del 1972.....quindi .....facciamo un pò i conti......ne ho 34.......praticamente sono nel fior fiore :wink: :wink:
Ciao a tutti
Alessandra
E poi...potrai andare in crociera senza i tuoi genitori!Io invece aspetto l'11 dicembre...miglia ha detto:Venerdì 10 per me saranno 18...ultime 26 ore da minorenne!! Che tristezza :mrgreen: :mrgreen:
pompei79 ha detto:Mah, e io pensavo sempre che i crocieristi fossero un gruppo di vecchietti, che passano i loro ultimi anni di vita in mezzo di lusso (parlando di navi..)...almeno la mente di un nord europeo pensa cosi :? E poi ho trovato questo forum e ecco la grande scoperta!! Viene fuori che la "vecchietta" ci sono quasi quasi io ehehhe! Mi presento allora: 31 io e 30 mio marito.