L
lia68
Guest
Re: Eta' dei "Crocieristi Italiani "
auguroni però ora si paga :wink: :wink: :wink: olivia
auguroni però ora si paga :wink: :wink: :wink: olivia
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Wow e io che credevo che mia figlia avesse iniziato presto ( 14 mesi ) OliviapersistenzaretiniKa ha detto:34, mio marito 5 di più e mio figlio 12. mio figlio ha cominciato a fare crociere quando era amcora nella mia pancia: ero di 4 mesi: canarie e marocco con la monterey (msc), cammellata a lanzarote e mare grosso : tutta la gente in cabina col mal di mare e io che facevo il bis di aragosta e gelato flambè con le pesche eil vino rosso. ah ke flambè me lo ricordo ancora a desso. in pratica mio figlio è gia cliente costa pearl, tra sei anni avrà al sua bella carta pearl, a meno che non si inventino qualcosa per chi ha superato di gran lunga i 5000 punti ( io ne no 11.000 e quasi duecento e mio marito 9000 e rotti)
Io ne compirò 37 sulla Serena il 12 novembre... Mio marito ne fece 39 in viaggio di nozze, ma a quel tempo la torta della festa mi sembra che non si pagasse, ora mi sembra di sì..floriana72 ha detto:E io che pensavo che la crociera fosse solo per pensionati!
Ne ho compiuti 35 in navigazione tra Stavanger e Flaam a bordo della msc Opera ma...niente festa a bordo!
kaystar1 ha detto:Io ne compirò 37 sulla Serena il 12 novembre... Mio marito ne fece 39 in viaggio di nozze, ma a quel tempo la torta della festa mi sembra che non si pagasse, ora mi sembra di sì..floriana72 ha detto:E io che pensavo che la crociera fosse solo per pensionati!
Ne ho compiuti 35 in navigazione tra Stavanger e Flaam a bordo della msc Opera ma...niente festa a bordo!
:?
miglia ha detto:Sei sei nel Costa club te la regalano... :wink:
kaystar1 ha detto:miglia ha detto:Sei sei nel Costa club te la regalano... :wink:
Buono a sapersi, grazie
Siamo gemelli a parte le ultime due cifre dell'anno invertite 1967 sono 40 i prossimi "aiutooooo" .fedex ha detto:19 settembre 1976: 31 anni (sic!) mercoledì prossimo...anche se a detta di tutti quelli che mi conoscono ne dimostro 25 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: