vacanziera79
New member
che belle che sonooo!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Chychy.. io già avrei voglia di fare un tour della Sicilia!!!
Si fa così????
Grazie ed un salutone!!
Manlio
Bellissime immagini!!! In notturna è possibile apprezzare qualcosa di più? ahahha non mi accontento mai ^^
Grazie davvero
Manlio... la Sicilia ti aspetta!!!
Proprio qualche giorno fa ho scritto un (personalissimo) tour della "Sicilia on the road" per un'amica toscana... se vuoi...
A dire il vero, spero sempre che questi episodi capitino di notte per andare a fare qualche scatto in notturna (per la felicità di mio marito!! ).
I problemi sostanzialmente sono due: 1) dipende da momento della giornata in cui capitano questi episodi parossistici, anche perchè durano al massimo due ore con una fase acuta di appena 30/45 minuti, 2) scattare foto durante questi eventi risulta molte volte difficile perchè mentre scatti ti cade cenere (con il rischio di graffiare l'obiettivo) e la nube di fumo può creare qualche problema (un pò come i fuochi d'artificio quando vengono oscurati dal fumo in assenza di vento).
Comunque spero che il prossimo parossismo accada di notte,così proverò a fare qualche scatto! Ok?!
Manlio... la Sicilia ti aspetta!!!
Proprio qualche giorno fa ho scritto un (personalissimo) tour della "Sicilia on the road" per un'amica toscana... se vuoi...
ciao,
il tour con Costa ti lascia al parcheggio nelle vicinanze dei crateri silvestri.Indubbiamente se vuoi ammirare il panorama,indescrivibile,in cima ai crateri, in circa 5/7 min,con andatura regolare, arrivi in cima.
Mi raccomando scarpe da trekking se vuoi cimentarti nella salita ai crateri.
Mi permetto di aggiungere una mia foto fatta da MSC Orchestra il 22/06/2012