• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Evviva gli alpini !!!

no_nov

New member
Evviva gli alpini !!!

Grazie Tano! Sai, con gli alpini sono grandi lezioni di vita e si impara tutto!! ;-)
 
P

patty56

Guest
Noemi, per quest'anno ci accontentiamo, le foto del brindisi, le rimandiamo al prossimo anno.
Promettilo!
 

no_nov

New member
Noemi, per quest'anno ci accontentiamo, le foto del brindisi, le rimandiamo al prossimo anno.
Promettilo!

Va bene Patty, lo scorso anno ero con un'amica e lei ha fatto da fotografa. Infatti ne ho molte di più! Quest'anno non è potuta venire ma la convincerò per il prossimo anno!

Ahi ahi ahi...tranquilla....ne riparliamo quando farai il tuo prossimo diario :D

Ciao!!

Felix mi sento un po' ignorante !!! [smilie=triste_05[1: ..... la vedo dura affrontare un diario ufficiale !!! [smilie=fuga_03[1].:
 
P

patty56

Guest
Noemi, non ti preoccupare, bastano le tue emozioni, tutto il resto viene in modo spontaneo.
 
F

Felix73

Guest
Noemi, ha ragione Patty, e poi io scherzavo.....:)
E siccome hai dimostrato tutto il tuo potenziale con questo bel contributo....ora il diario ti tocca!!! :D
Guarda che poi stai facendo un ottimo allenamento (ed un ottimo lavoro) con la tua "sorellina" sulla diretta di Ilaria...
Il talento lo hai tutto!!

Ciao!!
 

ottomari

Member
Grazie Didia per averci informato sulla logistica di tutto il raduno.
Complimenti a tutti coloro che si sono prodigati per rendere piacevole il soggiorno di una moltitudine di persone legate fra di loro da una comune passione.
W gli alpini
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Noemi.........che DONNA.
mi hai suscitato forti emozioni, belle parole, belle le immagini e molto sentita la preghiera.
Gli alpini qualche anno fa sono stati a Latina e ricordo che fu un grande successo e grande coinvolgimento di tutta la popolazione della zona.
 

no_nov

New member
Noemi.........che DONNA.
mi hai suscitato forti emozioni, belle parole, belle le immagini e molto sentita la preghiera.
Gli alpini qualche anno fa sono stati a Latina e ricordo che fu un grande successo e grande coinvolgimento di tutta la popolazione della zona.


Marina, io c'ero.... Anno 2009... Latina per me è stata l'Adunata più bella ed importante perchè ho conosciuto una persona speciale. Ecco qui cos'ho trovato... solo per te :

DSCI0244_zps91e10bb0.jpg


DSCI0246_zpsfa9d4062.jpg


DSCI0291_zpsda42d216.jpg
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Il fungo dello stadio imbandierato.......è vero.......lo avevo rimosso.......
ma grazie cara peccato che ancora non ci conoscevamo all'epoca....la tua è passione viva ^_^
 

no_nov

New member
Evviva gli alpini !!!

Grazie, ad Asti non c'ero penso sia stato parecchi anni fa.. Pero' si parla di Asti per una possibile candidatura insieme a L'Aquila per l'adunata 2015, ancora da assegnare.
 
Top