Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si una vera magia.È stato un piacere conoscere tutte le persone che hanno partecipato all'incontro, si è creato un feeling immediato!
È stato un piacere conoscere tutte le persone che hanno partecipato all'incontro, si è creato un feeling immediato!mi dispiace soltanto che la nostra partecipazione è stata ridotta per via del nostro volo, ci sarebbe piaciuto partecipare all'incontro da qualche giorno prima in modo da poter condividere con voi la scoperta di nuovi luoghi ed il piacere di stare assieme!spero che non passi molto tempo per replicare!eccezionale l'organizzazione della stupefacente Herminia!siete un gruppo che non condivide solo passioni ma anche emozioni e sono felice di farne parte anche se soltanto da pochi giorni!
Si una vera magia.
Scusa, mi sovviene un dubbio leggendo il tuo nick ; su Lilly...beh non ci sono dubbi, credo di aver capito...ma vagabondo?
E' forse un ex frequentatore di ferrovie e carri bestiame?
Bah, sono solo dubbi , e di certo mi sbaglio. ; -)
Foto bellissime; chi le ha fatte?
Bellissimi e bravissimi, e complimentoni ad Herminia. Vedendo queste foto e non essere riuscita a raggiungervi per questioni di poche ore, "mi mangio le mani"...mannaggia!!!
Non pensavo che Siracusa fosse cosi bella a parte che la vostra presenza l'ha resa sicuramente molto piu' bella...!!Evviva crocieristi!!!!!!!!!!!
dedico all'incontro, a chi lo ha organizzato e naturalmente alla Sicilia queste mie parole scritte qualche tempo fa.
Consideratele il mio cordiale saluto a tutti voi che partecipate.
"SICILIA"
Sicilia, passione cara,
bellezza rara!
Scrigno di ricordi e tradizioni
che trasudano antiche emozioni.
Tu fermi nel tempo dei tuoi giorni perenni
opere d'arte venute dai millenni.
Spunti dal mare nostro con tutte le tue genti
per riscaldare i cuori, per accender le menti!
Ciao a tutti.
Fan