Oddio a quale compagnia ti riferisci?Grazie. Lo chiedevo per eventuali confronti.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Oddio a quale compagnia ti riferisci?Grazie. Lo chiedevo per eventuali confronti.
In genere chiude alle 19.00, almeno durante periodo di natale in cui abbiamo navigato...un vero peccato perché è un bar speciale! Ma fa un orario continuato 6.00 - 19.00, con la possibilità di mangiucchiare qualcosa.
Oddio a quale compagnia ti riferisci?
Nella mia crociera c'era una crocerista assidua di questo forum, che ha navigato anche su Silv, ma a suo parere la bilancia andava a favore di Explora, noi vorremmo ripetere l'esperienza su Explora II...vedremo se riusciamo!Esatto! Anche nella nostra tratta.
Presumo a quella che ho accennato io, non nominandola esplicitamente ... Silv![]()
Ma cosa vi manca di vedere? L'altra faccia della Luna?![]()
Grazieeeeeeeeeeeeee !!! Rodolfo troppo gentile.
Abbiate pazienza, la seconda parte di Sydney è in lavorazione. Solo oggi sono andati via circa 700 scatti ...
.....però, invece di farci aspettare così tanto tempo, potresti metterti malato per non andare a lavorare e stare a casa a proseguire il diario.....
Comunque bravissimi entrambi....... e noi ci armeremo di tanta pazienza perchè vale veramente la pena di aspettare e seguire questa meravigliosa "favola vera" che avete avuto il piacere di vivere e vi ringraziamo di condividerla con noi.
Grazie