Oddio a quale compagnia ti riferisci?Grazie. Lo chiedevo per eventuali confronti.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Oddio a quale compagnia ti riferisci?Grazie. Lo chiedevo per eventuali confronti.
In genere chiude alle 19.00, almeno durante periodo di natale in cui abbiamo navigato...un vero peccato perché è un bar speciale! Ma fa un orario continuato 6.00 - 19.00, con la possibilità di mangiucchiare qualcosa.
Oddio a quale compagnia ti riferisci?
Nella mia crociera c'era una crocerista assidua di questo forum, che ha navigato anche su Silv, ma a suo parere la bilancia andava a favore di Explora, noi vorremmo ripetere l'esperienza su Explora II...vedremo se riusciamo!Esatto! Anche nella nostra tratta.
Presumo a quella che ho accennato io, non nominandola esplicitamente ... Silv
Ma cosa vi manca di vedere? L'altra faccia della Luna?
Grazieeeeeeeeeeeeee !!! Rodolfo troppo gentile.
Abbiate pazienza, la seconda parte di Sydney è in lavorazione. Solo oggi sono andati via circa 700 scatti ...
.....però, invece di farci aspettare così tanto tempo, potresti metterti malato per non andare a lavorare e stare a casa a proseguire il diario.....
Comunque bravissimi entrambi....... e noi ci armeremo di tanta pazienza perchè vale veramente la pena di aspettare e seguire questa meravigliosa "favola vera" che avete avuto il piacere di vivere e vi ringraziamo di condividerla con noi.
Grazie