• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Explorer of the Seas, 2 dicembre 2007: le foto.

• Autore discussione Autore discussione Italian Cruiser
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Explorer of the Seas, 2 dicembre 2007: le foto.

Grande Paolo!
da te c'è da imparare, grazie per tutto il Foto-Romanzo a puntate!
Colorato, completo, vario, a tema, da vero reporter!
Complimenti davvero, ho apprezzato le tue soste pazienti per evitare persone sgradite!
Grazieeeeeee!

Ma da una patita di pattinaggio come me, aspettati una supplica per vedere la pista!
:lol:
Flo

Su gentile richiesta di Floriana ecco l'incredibile "Studio B", ossia lo Stadio del Pattinaggio su ghiaccio della Explorer of the Seas. Utilizzato per incredibili spettacoli a tema proposti da un cast internazionale di pattinatori, pattinatrici ed acrobati, e disponibile anche per tutti i passeggeri che desiderano provare il pattinaggio su ghiaccio. Il tutto gratuitamente ! :wink:
La foto risale alla mia precedente crociera sulla Explorer of the Seas: 22 giugno 2007. 8)

StudioB.jpg

"Studio B".

A domani con le nuove foto di una delle incredibili tappe della crociera del 2 dicembre 2007. :wink:

Grazie, grazie, grazie Paolo!!!!!!

Vado ad affilare le lame dei miei pattini allora, prossima crociera voglio lo studio B!

Io ho affilato le mie pattine anche per la camera C, la sala S, i corridoi K e J [smilie=incidente[1].gif] [smilie=picchiato_02[1].gif]

Ed ecco le foto con la destinazione "a sorpresa" del 5 gennaio. :wink: Protagonista la meravigliosa isola di St. Kitts, precisamente la città di Basseterre, con tutta una serie di edifici coloniali, tra i più belli che io abbia mai visto ai Caraibi ! :D

Ecco le foto:

8StKitts.jpg

Panoramica dalla nave di Basseterre e delle montagne alle sue spalle.

9StKitts.jpg

La piazza "The Circus", con l'originale Torre Orologio di età vittoriana: si tratta del Memoriale in onore di Thomas Berkeley.

10StKitts.jpg

"Indipendence Square", la bellissima piazza con giardino centrale e la sua chiesa.

11StKitts.jpg

Il Museo Nazionale.

A domani per la "sorpresa" finale. :wink:

a domani????
Visto che questa notte sono di turno.... sai la Befana ...... potresti postarle allo scoccare della mezzanotte!!!
Ancora grazie per le foto !!

Che strana gente che abita in quei posti! Hanno tutti la testa quadrata e bianca, senza occhi, naso e bocca. [smilie=sfottere[1].gif] Mah, misteri dell'evoluzione.

Ed ecco la "sorpresa" finale del 6 gennaio 2008. Con la fine delle festività sono finite anche le foto relative a questa crociera. :wink: Oggi vi presento una mia creazione personale. Una foto intitolata "Lo Spirito delle Crociere Royal Caribbean". Si tratta di un'immagine che rappresenta quali sono per me gli aspetti più importanti di questa crociera. Il libro "Vision of Art" simbolizza l'importanza del rapporto tra arte contemporanea e design di classe sulle navi Royal Caribbean; il "Cruise Compass" è il programma del giorno, con tutte le straordinarie attività di bordo e gli appuntamenti gastronomici. Si tratta del programma dell'ottavo giorno di crociera: scalo a Basseterre (St. Kitts); i due biglietti in basso sono per gli spettacoli gratuiti nello "Studio B della Explorer of the Seas", il mitico stadio del pattinaggio su ghiaccio: gli incredibili "Blades" e "Spirits of the Seasons"; il depliant personalizzato con il mio nome da Royal Caribbean rappresenta sogni e desideri per le crociere future: non a caso mi sono fatto spedire a casa il depliant personalizzato con le "Exotic Destinations", ossia le crociere esotiche della stagione 2007-08. :wink: 8)
Infine una foto del sottoscritto in vacanza. Dove ? Caraibi naturalmente; basta guardare il mare sullo sfondo ! :wink: 8)

Ecco le foto:

1Royal.jpg

"Lo Spirito delle Crociere Royal Caribbean".

2holiday.jpg

Il sottoscritto. Concedetemi una citazione dalla canzone italiana di "Love Boat": "Mare, profumo di mare....". :wink: 8)

Ciao.... aspettatevi in futuro nuove "sorprese". Il sottoscritto ha già tutta una serie di idee ! :wink: :mrgreen:

"