Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Questa è la sindrome di un crocierista, caro Luciano , dovuta ad un eccesso di cibo [smilie=mangiare_09: alla perdita di sonno e alla vita da pachà..........[smilie=titanic[1].:
Infatti! Il più grande sacrificio imposto a croceristi come noi! Fortunatamente per quanto mi riguarda il buon umore in crociera agevola la mia puntuale regolarità mattutina e tutto ha felice esito con una corroborante doccia ma confesso che talvolta certi tristi pensieri su altri compagni di viaggio meno fortunati mi tengono lontano dalle vasche idromassaggio.
Ciao
P.s.
Sto per scriverti un m.p. ma... tranquilla! Non attiene l'argomento.
Cara Paola io ho attenzionato le lamette trovate nella cabina di un amico , e non ho voluto appositamente entrare in merito alla mia cabina , perche' ritengo che ad alcune cose ci si puo' passare e non bisogna esagerare.
SAlve !!!! Eccomi finalmente !! L'amico delle lamette estranee in cabina !! Dopo circa un mese sto avendo solamente questa sera il tempo di inserire nel
forum la mia esperienza incredibile di avere trovato nella MIA doccia DUE RASOI DEL PRECEDENTE CROCIERISTA CON LE LAMETTE RIVOLTE VERSO L'ESTERNO !! SItuazione assolutamente pericolosa per la nostra incolumità , meno male che mi sono accorto subito la prima notte di questo fatto e non è capitato ai miei figli sopratutto alla piccola che magari per pura curiosità prendeva i rasoi in mano e si tagliava !!! Errrori del genere sono IMPERDONABILI e ho denunciato ufficialmente l'accaduto la mattina seguente al direttore di crociera ed al Manager dei cabinisti . Risultato : dopo 9 giorni di silenzio hanno inviato in camera vino e fragole per scusarsi ma da parte mia andro' avanti rivolgendo le mie lamentele alla direzione generale della Norvegian inviando reclamo e documentazione fotografica .
Confermo comunque l'atteggiamento indisponente di una parte del personale nei confronti dei clienti italiani !!!!.....
Potrebbe anche essere stipendiato dalla Norvegian o hanno una sorta di accordo : Crociere sempre gratis a condizione di farsi fotografare e fare da richiamo per i clienti !!!!
Potrebbe anche essere stipendiato dalla Norvegian o hanno una sorta di accordo : Crociere sempre gratis a condizione di farsi fotografare e fare da richiamo per i clienti !!!!
Non avevo ancora avuto il tempo di intervenire direttamente ma è stato veramente incredibile scoprire la notte durante la prima doccia che il cabinista aveva lasciato DUE RASOI del precedente cliente con un'elevatissimo rischio per me e sopratutto per la mia bambina di tagliarsi . ERRORE IMPERDONABILE che non si copre con una bottiglia di vino ed un piatto di fragole al cioccolato al 9° giorno di crociera . Ho denunciato il gravissimo fatto da subito alla direzione agli ufficiali ed alla reception pretendendo che lo scrivessero davanti a me sul registro delle lamentele ma non mi fermo qui', inviero' reclamo formale alla direzione Norvegian con foto e descrizione dei fatti . E adesso vediamo chi viene a dire : i soliti italiani che non pagano le mance o che cercano scuse per non pagare le mance !!!!!! Volevo vedere se in cabina di tutti gli americani è mai successo qualcosa di simile .
Mannino, hai tutte le ragioni per reclamare e chi pensa che lo faccia a fine di lucro o per altri vantaggi personali, permittimi pure che lo dica ad alta voce, è un CAFONE! Vorrei vedere se questa persona, al posto tuo , non avesse reagito all'istante anche con maniere brutali ed avanzando "alte" pretese in seduta stante.
Scrivi, scrivi pure alla Nc.l. esponendo l le tue, piu' fondate, lamentele.
E' un diritto che hai e che devi , al tempo stesso, anche a tutti gli altri futuri crocieristi affinché non corrano piu' il rischio d'incappare in queste infelici e gravissime situazioni
Non avevo ancora avuto il tempo di intervenire direttamente ma è stato veramente incredibile scoprire la notte durante la prima doccia che il cabinista aveva lasciato DUE RASOI del precedente cliente con un'elevatissimo rischio per me e sopratutto per la mia bambina di tagliarsi . ERRORE IMPERDONABILE che non si copre con una bottiglia di vino ed un piatto di fragole al cioccolato al 9° giorno di crociera . Ho denunciato il gravissimo fatto da subito alla direzione agli ufficiali ed alla reception pretendendo che lo scrivessero davanti a me sul registro delle lamentele ma non mi fermo qui', inviero' reclamo formale alla direzione Norvegian con foto e descrizione dei fatti . E adesso vediamo chi viene a dire : i soliti italiani che non pagano le mance o che cercano scuse per non pagare le mance !!!!!! Volevo vedere se in cabina di tutti gli americani è mai successo qualcosa di simile .
Ma allora esiste!!![smilie=incredulo[1:[/QUOTE]
Lucio scoprirai che esiste anche...
Dite un po' , in attesa delle seconda parte delle foto dello spettacolo sareste interessati a 2/3 mini video dello stesso ???
In merito a Babbo Natale.
Un pomeriggio era prevista la foto ricordo per tutti i bambini con Babbo Natale che dava loro dei giochini elettronici. Non avevo la fotocamera con me....ma ero letteralmente estasiata dalla visione di quel vecchietto con un bel abito rosso....avrei voluto farla anche io la foto.....era incantevole!
Belli i video e..... anche le signorine.
Dopo l'incontro inaspettato , si va a pranzare al buffet per poi fare un riposino con successivo "piccolo spuntino" pomeridiano[smilie=mangiare_10:
[IMG]http://i1286.photobucket.com/albums/a611/patriziaband27/P2090189_zpsf924fe70.jpg[/IMG]
Oltre a essere un "intenditore della lingua tedesca" lo sei anche delle "usanze americane"
In effetti in america ancora si usa il "signorina" , da noi e' stato dato un taglio [smilie=motosega[1]: a questa usanza.
Uno spuntino proprio leggero
Roby ancora un pò e su questa Norwegian .... mi diventavi americano
Un salutone
ma Lucio è un tedesco con origini americane
Ma con tutti questi spuntini tra un pasto ed un altro, 24 ore /24 , per 12 giorni di fila ,la massa corporea non ne ha risentito?