Giovanni84
Member
Ma qui non parliamo più di tentativo di fuga, avete già fatto il processo alle intenzioni. Parlate di manager, apparizioni TV, trasmissioni sportive, l'isola dei famosi, canone rai...............
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non era Dubai, la finale del mondiale per club si è giocata ad Abu Dhabi.
Hanno detto a studio aperto che ha un manager, ma io non l'ho mai visto in TV. Poi io sorrido quando gli vedo fare l'inavsione di campo non mi sento "scemo" a guardarglielo fare.
Ma voi allora perchè lo commentate?
Ma è normale che sia così; se dovessero dar seguito a tutte le richieste che pervengono per visitare le navi, non sarebbe più finita. Le visite a bordo sono state limitate tantissimo sia per abusi che avvenivano in passato, sia per disposizioni delle Autorità. Una compagnia Americana in un recente passato, è stata multata per aver permesso l'accesso a bordo, non ricordo se di una o più persone, senza giustificato motivo. Non si tratta solo di salire in nave, ma di superare le "restricted area" di dipendenza delle autorità marittime, negli spazi di ormeggio e di movimentazione delle navi.
Non più tardi di un anno fa, a un Ufficiale che doveva iniziare il suo ciclo a bordo, con tanto di documenti d'imbarco, e il cui nominativo non era stato comunicato alle Autorità e quindi non presente nelle liste in possesso dei "Ceck Point", veniva negato l'accesso; c'è voluto un po' di tempo per permettere, non la salita a bordo, naturalmente ovvia, ma il superamento dei controlli a terra.
Alla fine è logico che per motivi pubblicitari, per visite organizzate a gruppi, come pure nel nostro caso per Crocieristi, l'accesso sia organizzato e permesso. Come è logico che ci si possa trovare in presenza di abusi.
Ti assicuro comunque, che non è una cosa per nulla facile salire a bordo; posso capire il tuo caso, del quale mi ricordavo e di cui ne avevamo anche parlato, se non sbaglio, ma la risposta che ti è stata data, rientra nelle normali procedure.
Giovanni lo "scemo" che ho usato si riferiva al fatto che un domani ce lo potremmo trovare in TV eletto a personaggio, come diceva Tamburino, al pari di tanti altri individui che frequentano gli schermi televisivi senza alcun titolo.
Di personaggi c'è ne sono già tanti e c'è ne saranno tanti altri. Se non è lui, sarà qualche altro. A me sinceramente importa poco, tanto la Tv di oggi è questa e difficilmente cambierà.
Salendo sulla nave ha sbagliato........ma è già stato scarcerato ieri..........
http://sport.repubblica.it/news/spo...o-andra-a-dubai-da-cassano/3892835?refresh_ce
Veramente non è stato scarcerato, ma è tornato agli arresti domiciliari nell'albergo di Abu Dhabi dove avrebbe dovuto rimanere perchè se non ha i documenti è chiaro che non può circolare liberamente, ne uscire dagli Emirati
Lui dice che entro due o tre giorni riavrà il suo passaporto perchè gliel'ha detto il Console Italiano che ovviamente si sarà mosso e avrà fatto qualcosa (il Console è un "dipendente" dello Stato Italiano, quindi il suo stipendio e il suo lavoro lo paghiamo noi con le nostre tasse... per quanto mi riguarda un "soggetto" del genere non meritava ne un minuto ne un euro e poteva finire i suoi giorni negli Emirati a fare lavori socialmente utili come pulire i dromedari e le loro stalle.... )
Falco dice che si aspetta "le manette all'aeroporto e il carcere" per essersi sottratto con il viaggio in Arabia all'obbligo di firma impostogli dopo le ripetute invasioni.
Io non so quanto sia la pena per quello che ha fatto e per essersi sottratto all'bbligo di firma e al DASPO....ma secondo me gli metteranno le manette all'aeroporto giusto per far contenti i media.... e poi tutto come prima :-(
In attesa della prima comparsata, ecc, ecc
Veramente è a piede libero, non è agli arresti domiciliari. La notizia è di ieri quindi oggi dovrebbe essere già a Dubai come aveva detto, sempre in attesa del passaporto.
Il concetto di "piede libero" applicato a un cittadino straniero senza passaporto ne documenti è un pò relativo...di sicuro non può uscire dagli EAU e se si muove per il (piccolo) paese e incappa in un controllo di polizia mi piacerebbe sapere cosa gli racconta quando gli chiedono i documenti...
Falco dice che si aspetta "le manette all'aeroporto e il carcere" per essersi sottratto con il viaggio in Arabia all'obbligo di firma impostogli dopo le ripetute invasioni.
Io non so quanto sia la pena per quello che ha fatto e per essersi sottratto all'bbligo di firma e al DASPO....ma secondo me gli metteranno le manette all'aeroporto giusto per far contenti i media.... e poi tutto come prima :-(
Chissà perchè ho la sensazione che se io rubassi una mela nel negozio sottocasa, e non ho nessun effetto mediatico da sfruttare, me la vedrei molto più brutta di lui....
il DASPO non preclute la possibilità di espatrio.Si può evadere dall'obbligo di firma e dal DASPO emesso dalle autorità giudiziarie Italiane espatriando come nulla fosse.
Chissà perchè invece mi preoccupa di più sentire che un mafioso con tanto di ergastolo è stato scarcerato per CAXXXXXE legali che nemmeno voglio capire!!!
Chissà perchè mi preocupa di più vedere spacciatori e stupratori in libertà solo perchè erano stati provocati dal branco ad aggregarsi!!!
Chisssà perchè mi preoccupa di più andare allo stadio e vedere i classici "DIFFIDDATI" in curva a gridarti in faccia solo perchè non tiri niente in campo!!!!
Chissà perchè...... e potrei continuare all'infinito a generalizare il discorso senza problemi!!!
Solo la tentata evasione doveva essere punita,per il resto solita esagerazione!!!
Chissà perchè invece mi preoccupa di più sentire che un mafioso con tanto di ergastolo è stato scarcerato per CAXXXXXE legali che nemmeno voglio capire!!!
Chissà perchè mi preocupa di più vedere spacciatori e stupratori in libertà solo perchè erano stati provocati dal branco ad aggregarsi!!!
Chisssà perchè mi preoccupa di più andare allo stadio e vedere i classici "DIFFIDDATI" in curva a gridarti in faccia solo perchè non tiri niente in campo!!!!
Chissà perchè...... e potrei continuare all'infinito a generalizare il discorso senza problemi!!!
Solo la tentata evasione doveva essere punita,per il resto solita esagerazione!!!