• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

"Falco", l'invasore di campo, tenta la fuga dagli Emirati: catturato sulla nave

Solo la tentata evasione doveva essere punita,per il resto solita esagerazione!!!

Mi sembra di averlo scritto questo!!!

Per il fatto di dire che la legge è legge,pienamente d'accordo!!!

Ma ora mi sorge spontanea la clasica domanda,cosa stiamo contestando??
La tentata evasione,condannata da tutti,o l'invasione di campo??
Sono curioso..

Poi ovviamente ognuno a la propria opinione e la espone come meglio crede,alla faccia di chi dice che in questo forum uno non può pensarla in maniera diversa!!!

Solo la tentata evasione doveva essere punita,per il resto solita esagerazione!!!

quindi per l'invasione non dovrebbe essere punito ??? sarebbe solo una cosa simpatica...e perchè se lui può permettersi una goliardata, non potrebbe essere permessa anche ad altri 50 o 60 simpaticissimi ragazzi , che vorrebbero imitare le sue cretinate ??? che bella partita sarebbe ??? e le migliaia di persone che hanno pagato un biglietto ,anche salato, per assistere a questa partita sarebbero felici??? ... per non dire degli altri milioni che vorrebbero vederla in tv.
E così ogni manifestazione sportiva, dovrebbe finire come Italia -Serbia ,solo per la voglia di protagonismo di un pugno di im...li ?'

Certo che c'è ne vuole paragonare Italia-Serbia con un'invasione pacifica in campo.
Per carità ha violato tutte le regole ma io che frequento lo stadio, non mi infastidisco se vedo entrare un ragazzo pacificamente in campo, mi infastidisco per altre cose. E' giusto punirlo anche per l'invasione, ma non con l'ergastolo come state facendo voi, se ha sbagliato 1, paga 1 e non 100. Visto che qualcuno da questa discussione ha imparato altro.
Sull'imbarco clandestino nessuno ha mai detto il contrario da quanto affermato da voi, condivido in pieno perchè anche io mi sarei arrabbiato se mi avessero sospeso o cancellato la crociera, ma per il resto è esagerazione. Se il discorso si fosse limitato a quello niente da dire, ma avete più contribuito più voi, con il vostro parlare di TV, isola dei famosi, canone rai e tasse, a farlo diventare personaggio che altri.
Questa è la mia opinione e chiudo da parte mia definitivamente l'argomento.

In un post precedente avevo scritto che mi meraviglio di più nel leggere alcune situazioni ben più gravi,passate inosservate agli occhi della giustizia..
Come risposta mi è stato detto che "certo che nella vita succedono cose ben più gravi" quindi penso che la stessa risposta potrebbe essere data a te
Tamburino visto che mi parli di Italia Serbia!!!

Ma se ho frainteso il tuo intervento,vuol dire che tu mi stai paragonando l'invasione di campo pacifica di un personaggio, con la tentata
invasione da parte di un folto gruppo di Ultrà violenti,ubbriachi e tutt'altro che pacifici finanziati da un gruppo mafioso serbo che tenta di minare
la strada della Serbia che la dovrebbe portare a far parte dell'Unione Europea!!!!!
Mi sembra un tantinello diversa come situazione non credi;)

Poi girate tutti attorno alla parola "punire"
Io intendo che è giusto si punirlo,ma con un paio di giorni di galera,cosa già fatta dal prefetto di firenze se non ricordo male!!!
Ma di qui a dire che si meriterebbe di tornare il più tardi possibile in Italia,di vergongarsi ad essere italiano (cosa che ormai sembra un sport visto che lo sento dire per ogni cosa che succede)
per alcuni programmi dove lui potrebbe partecipare,oppure che ne so augurargli di passare per un campo di beduini....( Il significato di questo post nemmeno c'è bisogno di spiegarlo giusto ;) )
Oppure dobbiamo parlare del canone Rai???Ma già a me cadono le palle a terra a vedere dove vanno a finire questi soldi,gente che già è ricca di suo!!!!!

Mi sembra in questo caso che se sbagli 10 devi essere punito 100!!!!!!
E non 10 per come scritto in un altro post da D Pianale!!!

Comunque allora dobbiamo augurare di passare per il campo di Beduini anche a questa ragazza spagnola,gran goal tra l'altro :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=k6X1dDDVHmI

Questo è stato pure sgambettato :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=rhYMQLI3Ox4&feature=related

Inghilterra, 2 contro 1 e per poco se lo facevano pure parara :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=NSCnuM1yHdo

Tennis,addirittura con tanto di applauso,chissà cosa gli avranno augurato a questo!!Andate direttamente al secondo "47
http://www.youtube.com/watch?v=fJ9G97ZOyUc

Italia Estonia,doppia invasione anche
http://www.youtube.com/watch?v=K_6NJxbisoA

Non riesco a trovare quello della ragazza che durante una partita di football fece invasione di campo mezza nuda,e adesso fa l'inviata sportiva per un tg del luogo!!!
C'è ne per tutti i gusti,anche con il Turbante :lol: Nessuno ucciso ;)
http://www.crazyvideoweb.com/2009/01/27/invasione-campo-calcio-turbante/

Quindi cosa vuol dire???Che non c'è bisogno di "Falco" per incitare gli altri a farlo,se lo vogliono fare,lo fanno!!!!
In tutte le parti del mondo!!!Solo che noi italiani siamo sempre bravi ad ingigantire tutte cose,tutto qua!!!!
Ma ripeto,la tentata evasione,quella si che meritava una pena di tutto rispetto,quindi non rispondetemi dicendo" Quindi se cerca di scappare lo giustifichiamo pure??"
Perchè non sto giustificando niente!!!
Sto solo dimostrando che tutto il mondo e paese,e queste sono semplice goliardate che nemmeno andrebbero commentate