U
unochenavigaverament
Guest
Rodolfo vuoi davvero che mi ripeto ? Qui in questo post ? Sono cose dette e ridette e super commentate. L'ho sempre detto fin dalla mia prima apparizione in questo bel forum che Costa ha subito una profonda trasformazione in ribasso da come io la conobbi e me ne innamorai nel 97. Nel mio primo post ho esordito proprio dicendo "Royal dopo 11 crociere Costa" e li motivavo la delusione per questo cambiamento visto negli anni sempre in peggio con servizi tolti, qualita' scesa e quant'altro. Ammetto che il prezzo di crociera e' sensibilmente calato e comunque il rapporto tra i servizi ricevuti e quanto speso e' proporzionale.
Non ci mettiamo le fette di salame sugli occhi . Cio' che e' evidente va ammesso. Io continuo a considerare questa vacanza la mia preferita ho comunque un legame affettivo con Costa ma in tutta onesta' mi sento di esprimere quello che sento. Io riesco a capire quello che ci vuole trasmettere braci design unica cosa che gli dico e' : goditi la crociera così come e' e se puoi per le prossime scegli altri periodi ed altri itinerari e navi piu' piccole e vedrai che va molto meglio
non e' questione di prosciutto negli occhi ma di dati di fatto.....io sono sempre il solito san tommaso, e penso che sia corretto esserlo quando si riceve un giudizio. Poi sono sempre molto dubbioso su infomrazioni ricevute così...come dice qualcuno e' una cosa gravissima per un dipendente spifferare strategie e decisoni della societa'...e mi domando perche' un dipendente dovrebbe parlare e pubblicizzare male il proprio datore di lavoro?? se lo fa ha qualche ragione...o sbaglio?? Sono sempre molto dubbioso.... Poi Marina, anche quello che dici tu e' innegabile....le compagnie sono cambiate, il prodotto e' cambiato, la domanda e' cambiata..e l'offerta pure. Io consoco decine, centinai di segreti della mia compagnia..ma non li direi a nessuno a meno che non avessi da vendicarmi di qualche cosa...e allora perderei obbiettivita'. Non so', probabilmente sbaglio........ ma non credo a tutto..e' un mio limite.