• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Fascinosa inizia il suo servizio

Il suo albero; speriamo non debba mai dover accendere quei fanali più scuri ai lati della sua ultima sezione.

DSCF6711.jpg

Bellissime foto Rodoldo, la sequenza d'entrata è davvero stupenda!! Buon Mare a Costa Fascinosa dunque, l'aspetteremo in transito nello Stretto o, perchè no, in porto a Messina un giorno...... :)

Fantastiche foto, grazie per averle condivise con noi- Ho visto gli interni anche io tramite un bloc su Fb e devo dire che è vero l'arredamento è molto più sobrio tanto è vero che alcuni miei amici sono rimasti delusi, si aspettavano tanto luccicchio!

grazie Rodolfo :) foto bellissimeeeeeee!!!!!!, quanto mi sarebbe piaciuto essere li ........ auguro ancora Buon Mare a Costa Fascinosa :) :) ..

Il suo albero; speriamo non debba mai dover accendere quei fanali più scuri ai lati della sua ultima sezione.

DSCF6711.jpg

Rodolfo spiegati meglio, che immagino ma non lo so. Scusa la bandiera a destra con il quadrato rosso cosa rappresenta ?

Un saluto.

stavo guardando anch'io la bandiera,ma che cavolo è,adesso che hai risposto a tano ho guardato bene,è il gagliardetto costa incrociato con la bandiera H

Grazie Rodolfo per la foto. Anche se la nave è sempre la solita, è sempre bello vederle.
Però potresti postarci anche alcune foto degli interni.
Grazie

Ciao a tutti! quanto è bella e maestosa anche dall'esterno la Costa Fascinosa fa un certo effetto vederla così perfetta e pura senza nemmeno un segnettino!il 06 maggio si avvicina non vedo l'ora di arrivare a Venezia vederla e salire a bordo per il mini-vernissage...