• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Fascinosa inizia il suo servizio

quei divani a righe nere con le sedie tipo dalmata non mi sembrano molto affascinanti.............
vedremo domani ...si sa chi era la madrina,la signora di spalle?

Ultima modifica:
A me sembra un'astronave :) mi gira la testa a vedere alcune foto, spero sia solo perchè sono un po' troppo sovraesposte :)
Metto altre foto prese da Facebook

398234_10150807298444890_80607159889_9269167_1773643899_n.jpg

564244_10150807295514890_80607159889_9269159_472398646_n.jpg

536482_10150807290439890_80607159889_9269131_1424042752_n.jpg

536003_10150807287909890_2067897805_n.jpg

582704_10150807286854890_80607159889_9269111_1180443942_n.jpg

560387_10150807293019890_80607159889_9269146_836738302_n.jpg

Che bel Comandante !!! Ha una bella faccia, simpaticone, stupendo assieme a Foschi, che mi sa lo rimpingieró tanto.
Gli arredamenti ancora non ci siamo, non so se l´effetto delle foto che la fa brillare tanto, ma non é il mio stile.
Per la SuperCosta per piacere Costa cambiemo di architetto, come dobbiamo chiedervelo, in ginocchio ?????
Neanche Tillberg e De Iorio !!!!!
Prendete coloro che fecero la Classica, Romantica, Victoria, Allegra e Marina, anche Tropicale !!!!!!! Prometto che vado in un anno a Lourdes, da Padre Pio e a Fatima !!!!

Un saluto.

Hermy le tue foto sono stupende !!!!!!

Ma manca la cimeniera gialla con la C che fa l´80 % della nave.

Un salutone Fede

Devo ricredermi su quello che ho detto a proposito della "sobrietà". Le due ultime foto mi "turbano" un pochino.

Devo ricredermi su quello che ho detto a proposito della "sobrietà". Le due ultime foto mi "turbano" un pochino.

...solo le ultime due?!?Rodolfo come sei buono...
Sinceramente, vista così, non mi piace proprio per niente...10.000 volte meglio la NeoRomantica!

A parte il rosso fuoco, l'astronave, il bianco e nero delle poltrone e il blu psichedelico tutto il resto mi piace! :)
Mi piace molto il ristorante!

...solo le ultime due?!?Rodolfo come sei buono...
Sinceramente, vista così, non mi piace proprio per niente...10.000 volte meglio la NeoRomantica!

Le ultime due della prima tornata. Il confronto con Romantica è fuori discussione Laura. Forse fra cartoni, imballaggi e luci spente, sono stato "ingannato". Dovrò rivedere dal vero.

Sarà anche colpa dei colori...a me ad esempio tutto quel marrone del ristorante non piace.
Rodolfo, sicuramente vederla in allestimento è diverso che vederla in uso...ti auguro di avere presto l'occasione di rivederla così poi ci dici!;)

Che bel Comandante !!! Ha una bella faccia, simpaticone, stupendo assieme a Foschi, che mi sa lo rimpingieró tanto.
Gli arredamenti ancora non ci siamo, non so se l´effetto delle foto che la fa brillare tanto, ma non é il mio stile.
Per la SuperCosta per piacere Costa cambiemo di architetto, come dobbiamo chiedervelo, in ginocchio ?????
Neanche Tillberg e De Iorio !!!!!
Prendete coloro che fecero la Classica, Romantica, Victoria, Allegra e Marina, anche Tropicale !!!!!!! Prometto che vado in un anno a Lourdes, da Padre Pio e a Fatima !!!!

Un saluto.

Hermy le tue foto sono stupende !!!!!!

Completamente d'accordo con te Tano, credo che abbiamo gli stessi gusti, ma capisco anche che la maggior parte dei clienti si aspetta questo dalle nuove navi.

Ma per una settimana di vacanza un po' di sfarzo ci sta, insomma è vacanza e bisogna provare cose non da tutti i giorni.
Il bar giallo-blu è stupendo :D:D

A questo punto mi chiedo? Perchè chiamarla Fascinosa? Era meglio Farcusosa.:)
Questo non si può guardare. Naturalmente è solo il mio parere, non vorrei offendere nessuno.
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/536003_10150807287909890_2067897805_n.jpg
re

La penso come te...

Mi piace molto il ristorante!

Anche a me piace almeno più degli altri ambienti... Nell'insieme è un po' troppo carica...speravo in qualcosa di sobrio.

Grazie per la segnalazione Valerio, ho giá letto il pregevole articolo del nostro Prof. e seguirò l'argomento.
Interessante la richiesta di modifica normativa tesa ad una sorta di coordinamento fra gli ufficiali che arriverebbero a formulare decisioni in modalità collegiale.

Il titolo dice tutto di come la pensa colui che l'ha caricato... giudizi a parte è un bel video per vedere gli interni della Fascinosa... effettivamente senza l'effetto strobo della sovraesposizione la nave appare sicuramente meno carica... ma di certo la trovo TROPPO esagerata anche rispetto alle sue sorelle un po' più vecchie sempre stile Farcus...

http://www.youtube.com/watch?v=Kl1qwiQPeKQ