pmanlio
Active member
Il castello è molto scenografico... non sono molte le navi ad offrire soluzioni del genere per i bambini... su alcune Princess c'è la piscina a forma di balena... sulle Radiance di RCCL la piscina con lo squaletto ed altri pesci.
A Farcus dovrebbero far progettare solo le aree per bambini e ragazzi... immaginifico com'è... lasciando il resto della nave ad altri architetti.
Italian, sono QUASI d'accordo.. a Farcus dovrebbero lasciare il castello.. agli ARCHITETTI la nave..
Per me Farcus è un coreagrafo, magari in questo senso anche molto bravo, ma non un architetto..
Da fotografo guardo con una certa diffidenza le foto che si vedono qui: i colori sono sia saturi che sovraesposti, già nel video l'effetto è diverso..
Vedendo il video sembra che ci siano zone anche un pochino (senza esagerare) belle.. oltre ovviamente a zone molto pacchiane, compresa la serie dei 'diamanti'..
Se la parte che ci ha fatto letteralmente impressione avesse in realtà colori più tenui (e può essere) la nave ne uscirebbe più tranquilla..
Però rimangono due fatti: uno è che "C" o non "C" questa impostazione di nave risponde ad una tipologia di viaggio che mi è totalmente estranea, l'altro che i dirigenti Costa dovrebbero farsi un bel giro, insieme a quelli Carnival, su qualche nave della MSC e sulle vecchie Costa che tanto sembrano dargli fastidio..
Imparerebbero una cosa nuova.. come si arredano le navi!!!
Un salutone!!!
Manlio