• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Fincantieri vara lunedì la neonata "Queen Victoria&quot

Re: Fincantieri vara lunedì la neonata "Queen Victoria"

Re: Fincantieri vara lunedì la neonata "Queen Victoria"

Dovrebbe essere già iniziato l'evento di battesimo di QV. Camilla sarà più bella che mai! :? :? :?
 
Re: Fincantieri vara lunedì la neonata "Queen Victoria"

Re: Fincantieri vara lunedì la neonata "Queen Victoria"

Aldo ha detto:
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/queen-victoria/1.html le prime foto!!

Non mi è mai piaciuta la Camilla. :|

Ma Floriana non mette piu' le sue foto? :cry:
 
Re: Fincantieri vara lunedì la neonata "Queen Victoria"

Re: Fincantieri vara lunedì la neonata "Queen Victoria"

Ciao a tutti.

Incomincia male il battesimo della Queen Victoria.
La bottiglia buttata da Camilla non si é spacata, subito un operaio della Cunard ha buttato una seconda con forza e questa volta, si.


Un saluto.
 
Re: Fincantieri vara lunedì la neonata "Queen Victoria"

Re: Fincantieri vara lunedì la neonata "Queen Victoria"

tano ha detto:
Ciao a tutti.

Incomincia male il battesimo della Queen Victoria.
La bottiglia buttata da Camilla non si é spacata, subito un operaio della Cunard ha buttato una seconda con forza e questa volta, si.


Un saluto.
Camilla insomma ha portato fortuna... :D :D :D :D
 
Re: Fincantieri vara lunedì la neonata "Queen Victoria"

Re: Fincantieri vara lunedì la neonata "Queen Victoria"

Se la sono cercata però...non potevano fare più lungo lo spazio di caduta della bottiglia :?: Almeno le possibilità che si rompesse erano ben più alte :wink: :wink:
 
Re: Fincantieri vara lunedì la neonata "Queen Victoria"

Re: Fincantieri vara lunedì la neonata "Queen Victoria"

http://www.travelserver.net/travelpage/ ... t4%5FID%3D
Qui ci sono altre foto della Qv in particolare di una suite.Una minisuite nella QV viene a costare in media sui 600 euro a persona e mi chiedo come si possano mettere nel balcone tavolini e lettini in plastica bianca...ma come si fà?
Parlando comunque di mancata originalità volevo dire che le Princess Grill (le minisuite collegate a questo ristorante) sono uguali per tutto alle minisuite presenti sulle meganavi della Princess...
Ecco qui le foto di una minisuite presente a bordo della Star Princess...
http://homepage.mac.com/tlassek/star200 ... bum56.html
Come potete vedere le minisuite sono esattamente uguali...
 
Re: Fincantieri vara lunedì la neonata "Queen Victoria"

Re: Fincantieri vara lunedì la neonata "Queen Victoria"

NicolaFank ha detto:
http://www.travelserver.net/travelpage/aspgallery/view_ad.aspAd_ID=2994&CatLevel=2&Cat1_ID=6&Cat2_ID=&Cat3_ID=&Cat4_ID=&FromSearch=True&SearchPage=%2Ftravelpage%2Faspgallery%2Fdefault%2Easp%3FSORTBY%3DDate%5FCreated%26MyPageSize%3D25%26WhichPage%3D52%26CatLevel%3D2%26Cat1%5FID%3D6%26Cat2%5FID%3D%26Cat3%5FID%3D%26Cat4%5FID%3D
Qui ci sono altre foto della Qv in particolare di una suite.Una minisuite nella QV viene a costare in media sui 600 euro a persona e mi chiedo come si possano mettere nel balcone tavolini e lettini in plastica bianca...ma come si fà?
Parlando comunque di mancata originalità volevo dire che le Princess Grill (le minisuite collegate a questo ristorante) sono uguali per tutto alle minisuite presenti sulle meganavi della Princess...
Ecco qui le foto di una minisuite presente a bordo della Star Princess...
http://homepage.mac.com/tlassek/star200 ... bum56.html
Come potete vedere le minisuite sono esattamente uguali...

Il primo link non si vede :cry:
Le sedie e i tavolini di plastica sono davvero di pessimo gusto. :evil:
 
Re: Fincantieri vara lunedì la neonata "Queen Victoria"

Re: Fincantieri vara lunedì la neonata "Queen Victoria"

Ho riscritto il link correttamente...cosi lo potrai vedere...
 
Re: Fincantieri vara lunedì la neonata "Queen Victoria"

Re: Fincantieri vara lunedì la neonata "Queen Victoria"

NicolaFank ha detto:
Ho riscritto il link correttamente...cosi lo potrai vedere...
Quella della QV sono in plastica? Sono comunque piu' carini rispetto a quelli della Princess
Il materiale del pavimento della QV è lo stesso di quello usato sul Serena. Sarà mica un' altro specchietto delle allodole?
 
Re: Fincantieri vara lunedì la neonata "Queen Victoria"

Re: Fincantieri vara lunedì la neonata "Queen Victoria"

Comunque con questa nave l'unicità di Cunard (che può anche non piacere) è finita, anche se la nave esternamente mi piace molto. Lo stile di arredamento delle cabine non mi piace per niente.

Qui le foto della partenza inaugurale della nev lo scorso martedì:
http://www.travelserver.net/travelpage/ ... 1&t=010055
 
Re: Fincantieri vara lunedì la neonata "Queen Victoria"

Re: Fincantieri vara lunedì la neonata "Queen Victoria"

lingoss ha detto:
NicolaFank ha detto:
Ho riscritto il link correttamente...cosi lo potrai vedere...
Quella della QV sono in plastica? Sono comunque piu' carini rispetto a quelli della Princess
Il materiale del pavimento della QV è lo stesso di quello usato sul Serena. Sarà mica un' altro specchietto delle allodole?
Anche il pavimento è uguale...però sinceramente i tavoli e le sedie di plastica potevano sinceramente evitare soprattutto su cabine vendute a 1000-1200 euro al giorno..
 
Re: Fincantieri vara lunedì la neonata "Queen Victoria"

Re: Fincantieri vara lunedì la neonata "Queen Victoria"

Comprendo il clima poco mite del Regno Unito, ma battezzare una nave all'interno di un edificio proprio non me l'aspettavo! E' la nave la protagonista, non le persone!
 
Re: Fincantieri vara lunedì la neonata "Queen Victoria"

Re: Fincantieri vara lunedì la neonata "Queen Victoria"

lingoss ha detto:
Aldo ha detto:
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/queen-victoria/1.html le prime foto!!

Non mi è mai piaciuta la Camilla. :|

Ma Floriana non mette piu' le sue foto? :cry:

Scusate il ritardissimo...... :oops:
Le trovate nel post dedicato sulle foto
 
Re: Fincantieri vara lunedì la neonata "Queen Victoria"

Re: Fincantieri vara lunedì la neonata "Queen Victoria"

Oggi intanto QV ha attraversato per la prima volta il Canale di Panama!
 
Top