Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Parlava delle navi, dei cantieri che si devono impegnare vista la concorrenza asiatica in arrivo, che hanno bisogno di velocizzare il processo di costruzione delle navi in modo da produrre sempre di più. Poi ha precisato che ormai sulle crociere ci possono andare tutti .. menomale che se ne è accorto. BAH!Aldo ha detto:Di che parlava Prodi?
E'prevista una tappa ad Algeciras durante il viaggio di trasferimento fino a Southampton? Nel virtuale Cunard viene segnalato.
Aldo ha detto:Di che parlava Prodi?
E'prevista una tappa ad Algeciras durante il viaggio di trasferimento fino a Southampton? Nel virtuale Cunard viene segnalato.
unochenavigaverament ha detto:Aldo ha detto:Di che parlava Prodi?
Probabilmente per fare rifornimento.....a Gibilterra nella baia di Algeciras i costi del Bunker sono inferiori che dalle altre parti.
Potrebbe essere! anche perche' se non sbaglio non ha passeggeri a bordo..vero?
VaLyUS ha detto:Ho cancellato la parte del messaggio di Aldo con riferimenti politici, meglio evitare polemiche, qui parliamo di crociere!
VaLyUS ha detto:.... e il prof. Prodi (fortunatamente era sul ponte di comando quindi avevao altro da guardare :lol.
Rodolfo ha detto:Che soddisfazione, però. Loro la incensano, la accolgono in migliaia con tutti gli onori, la festeggiano, ne sono orgogliosi...... ma noi gliela abbiamo costruita!!
Alcuni interni non li ho trovati molto lussuosi e alcune aree mi ricordano molto le navi Princess. Comunque internamente è bellissima...lingoss ha detto:Beh se non son eleganti le navi Cunard... va bene tutto. Certamente il progetto della nave non è innovativo, ma gli interni sono un davvero lussuosi. Certo,a mio parere, che la punta di diamante per la compagnia rimane comunque la QM2.